grazie perfetto posso procedere allora se stato gentilissimo. La jp5 mi ha deluso un pò in merito ala velocità quindi ne sono un pò costretto... Chi sa se Samsung troverà il modo per migliorare questi difetti incluso il problema della Ram non del tutto riconosciuta... Con questo Galaxy ho l'impressione di avere una ferrari tra le mani limitata ad andare a 130Km/h....
Un ultima cosa ma voi avete notato che la scrittura vocale negli sms non riconosce l'italiano con la jp5?
E poi ancora a voi invia mms? io da quando ho aggiornato non lo fa più ne in roming ne in gprs :-(
beh non è proprio che la ram non venga riconosciuta... è che mamma samsung se n'è riservata una fetta piuttosto abbondante (golosastra la samsung!) per alcune altre funzioni dell'apparecchio.
Probabilmente gliene sarebbe bastata anche meno, ma....scelta sicuramente discutibile, ma non una novità per l'azienda, che ad esempio aveva fatto la stessa identica cosa anche sul suo Omnia 2 con windows mobile
Non ho provato la scrittura vocale, ma nelle impostazioni l'italiano è selezionabile, dici che non va?
Sugli mms non saprei dirti... generalmente li considero utili quanto un binocolo in mano ad un cieco, per cui tendo a starne alla largaSe mi capita di provarli ti faccio sapere
uhm... appena posso magari lo provo anch'io (ora sono in ufficio e se mi metto a chiacchierare col cell mi prendono per scemo)
Quello che riscontri sembrerebbe un problema simile a quello della vecchia versione jp6 di froyo, che aveva anche il compositore vocale (tatticamente scomparso sul froyo ufficiale) che permetteva di impostare la lingua italiana e poi non capiva una ceppa a meno che non parlassi in inglese (e ovviamente allora capiva solo il comando ma non il nome, perchè avresti dovuto "inglesizzare" la pronuncia del nome del contatto, con risultati palesemente dementi)![]()
Ciao ragazzi,
chiedo il vostro aiuto xkè io sono veramente in materia di tutti questi termini ke sono usciti un questo tredcmq ho capito ke x risolvere il fastidioso problemino ke mi fa il mio samsun galaxy s dopo l'aggiornameto devi scaricare prima z4root e seguire le indicazione e ho il cell rootato e poi istallare OCLF e seguire le indicazioni sopra da voi citate ma solo una cosa mi fa venire un grosso dubbio prima di iniziare a smanettarci... io mio galaxy s è brandizzato 3 può essere un problema??
![]()
Ragazzi vi prego aiuto il mio galaxy nn si vede piu!!!!!
siccome avevo dei problemi con il nuovo aggiornamente e ho letto ke con oclf si potevano risolvere.... ho seguito la procedura ma ora il mio cell nn si vede +... aiutatemi vi prego!!!!!