CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

sms vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Re: sms vocale

    Io ho il desire, ma ho lo stesso problema: quando premo il pulsante di ricerca mi riconosce la frase dettata, ma la ricerca la fa solo su google.
    Per gli sms non ho ancora capito come fare.
    Ho già provato a cambiare le impostazioni nei criteri di ricerca ma non è cambiato nulla.
    Prima di acquistare il Desire avevo sentito che era possibile comandarlo con la voce, dettare sms, cercare un percorso con la voce, ma non ci riesco.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio i comandi vocali funzionano solo con gli auricolari inseriti e si attiva premendo il tasto volume su

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho provato con l'auricolare bt, ma non funziona.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    RIEPILOGO, perché non mi sembra sia ancora chiaro il tutto

    allora...il Galaxy S con ECLAIR (2.1) NON supporta di default i comandi vocali...e non solo...le tastiere fornite non hanno la possibilità di "dettare" le parole...
    => con Froyo (2.2) in uscita (in teoria) la prox settimana o speriamo entro fine mese, sarà tutto supportato di default (inclusi comandi vocali..tipo dire al cell: "chiama pippo o scrivi a caio come stai..")

    TUTTAVIA, per coloro che vogliono usare il riconoscimento vocale sulla 2.1 devono:
    1) installare dal market l'app RICERCA VOCALE (by Google) => attiva il riconoscimento vocale per "frasi brevi" / ricerche etc (e vi aggiorna anche il widget di ricerca)
    2) installare un software che supporta input vocali come, ad esempio, HANDCENT SMS (per i sms)
    => a quel punto, mentre componete, cliccate su MENU e comparirà PRONUNCIA e potrete dettare i vostri SMS
    NOTA: funziona quindi SOLO se il software supporta l'input vocale...potete in alternativa scaricare una tastiera che supporta pure lei l'input vocale...


    ciao!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non mi risulta sia possibile chiamare a col comando, a meno che tu non usi un programma come vlingo, ancora solo in inglese. Lo attivi premendo un tasto appositamente configurato sul desktop e dopo gli dici quello che vuoi fare.
    Ho il cellulare da 1 settimana e ancora non so se esistono app del genere in italiano.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy