CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Galaxy s i9000 Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zat81 Visualizza il messaggio
    Ufff...ed io che aspettavo con ansia
    Comunque se uno volesse aggiornare ad una Froyo non ufficiale? Che dite' Vale la pena? Leggevo in giro che questo tipo di aggiornamento cambia il product code (che non so cosa sia) e che non si sa quali implicazioni possa dare...
    Guarda io ho il Galaxy da pochi giorni, ma già ci ho smanettato abbastanza: la prima cosa che ho fatto, venendo da un HD2 con Froyo () e scocciandomi l'idea di "regredire" ad Eclair è stato aggiornare ad una ROM 2.2 non ufficiale (ho provato le ultime 3 rom uscite). Ti dirò che dopo neanche un giorno e mezzo ho riflashato, ed al momento monto ancora l'Eclair ufficiale, a causa degli svariati problemi che ho riscontrato nelle ROM Froyo che ci sono in giro, su tutti l'impossibilità di installare alcune applicazioni dal market, l'impossibilità da parte di alcuni programmi di leggere la memoria interna e/o la microSD, rallentamenti vari ed eventuali, ecc... ecc...
    Il tutto peraltro senza significativi boost prestazionali...
    Peccato: mi manca il browser del 2.2, tra l'altro Samsung ha fatto un bel lavoro, e si è avvicinato molto a quello del Desire, IMHO...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Lugano
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stech1987 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho il Galaxy da pochi giorni, ma già ci ho smanettato abbastanza: la prima cosa che ho fatto, venendo da un HD2 con Froyo () e scocciandomi l'idea di "regredire" ad Eclair è stato aggiornare ad una ROM 2.2 non ufficiale (ho provato le ultime 3 rom uscite). Ti dirò che dopo neanche un giorno e mezzo ho riflashato, ed al momento monto ancora l'Eclair ufficiale, a causa degli svariati problemi che ho riscontrato nelle ROM Froyo che ci sono in giro, su tutti l'impossibilità di installare alcune applicazioni dal market, l'impossibilità da parte di alcuni programmi di leggere la memoria interna e/o la microSD, rallentamenti vari ed eventuali, ecc... ecc...
    Il tutto peraltro senza significativi boost prestazionali...
    Peccato: mi manca il browser del 2.2, tra l'altro Samsung ha fatto un bel lavoro, e si è avvicinato molto a quello del Desire, IMHO...
    io invece sono felicissimo di aver installato il JPH + root + LAGFIX E COME MOLTI ALTRI SIAMO SUPER-MEGA-CONTENTISSIMI
    ops avevo inserito il maiuscolo x sbaglio

    va benissimo e lo consiglio a tutti non tornerei piu a Eclair piuttosto incendio il galaxy!!!!
    HTC One (TrickDroid 8.0)
    Samsung Galaxy Note II LTE 4.2.2
    Samsung Galaxy S4 4.2.2
    Apple iPhone 5 32GB 6.1 Jailbreaked
    Apple iPad 3 - 3G 64GB 6.1 Jailbreaked

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Befanello, proprio nessun bug? Tutto tutto liscio?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sto aspettando con impazienza Froyo: Galaxy S è già un ottimo terminale ma si sente che manca qualcosa....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Scanzano J. (MT)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s3 - Galaxy S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque sono rimasto molto deluso da samsung, ovviamente non dal terminale, ma dal supporto e da kies . Come pc suite di nokia ancora non ce ne sono, aggiornamenti puntuali e una stabilità quasi perfetta.lit

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Accidenti la JPH va da incanto molto meglio della jpc.
    Se questa è solo una beta figuriamoci cosa sarà l'ufficiale o le prossime a venire

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao,mi associo a voi tutti che ansiosi confidavate nella data del 23\09 per aggiornare il Gs e che a quanto pare non se ne faccia nulla.
    Posseggo un galaxy con il maledetto fw della h3g (la tre) e volevo un pò schiarirmi le idee su quali sono i fw in ordine di tempo da poter installare e che siano buoni .. che differenza c'è tra le varie JMx e le JPx... recentemente ho letto di un'ultima beta del froyo ma nn ricordo il nome qualcuno l'ha provata e ne sa qualcosa?
    Grazie a tutti.
    LA JPH, va da incantohttp://www.samfirmware.com/apps/auth/login?why=pw&try=1&wp=1&next=WEBPROTECT-i9000.htm segui le istruzioni per flashare in modalità root usando odin ovviamente. ENJOY

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    LA JPH, va da incantohttp://www.samfirmware.com/apps/auth/login?why=pw&try=1&wp=1&next=WEBPROTECT-i9000.htm segui le istruzioni per flashare in modalità root usando odin ovviamente. ENJOY
    Quando dici che va da incanto intendi che, ad esempio, i giochi Gameloft leggono la memoria interna? Kies riconosce il telefono? Dal market riesci ad installare tutte le applicazioni (proveresti per favore con Neocore, ad esempio, che era una di quelle che non mi si installavano)? È rootabile? Il lagfix non serve più?
    Se fosse così, lo aggiornerei subito!

    PS: rileggendo il post mi rendo conto che potrebbe sembrare provocatorio (non potendo dare inflessione vocale...!), ma ti assicuro che sono DAVVERO interessato alle risposte, visto che mi sono rotto di aspettare aggiornamenti ufficiali che non arrivano mai...!

    PPS: quanti punti fai su quadrant?

    Grazie mille per le risposte

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sa niente sull'aggiornamento con kies? a parte il fatto che kies da quando ho messo il lag fix (o il root?) non mi funziona, devo togliere root e lag fix (o uno dei due) per farlo funzionare e aggiornare?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stech1987 Visualizza il messaggio
    Quando dici che va da incanto intendi che, ad esempio, i giochi Gameloft leggono la memoria interna? Kies riconosce il telefono? Dal market riesci ad installare tutte le applicazioni (proveresti per favore con Neocore, ad esempio, che era una di quelle che non mi si installavano)? È rootabile? Il lagfix non serve più?
    Se fosse così, lo aggiornerei subito!

    PS: rileggendo il post mi rendo conto che potrebbe sembrare provocatorio (non potendo dare inflessione vocale...!), ma ti assicuro che sono DAVVERO interessato alle risposte, visto che mi sono rotto di aspettare aggiornamenti ufficiali che non arrivano mai...!

    PPS: quanti punti fai su quadrant?

    Grazie mille per le risposte
    Nessun problema, market ok a tutto, gameloft tutto ok, tranne NFS che ho problemi con il terzo livelli di gioco per la memoria, neocore si installa e funziona alla perfezione ho roottato e non ho messo il lagfix. Ho installato gia' 67 apps. Ciao.
    P.S. Kies mai avuto problemi fin ora sempre tutto ok. (Facendo corna e toccando i co****ni)
    Ultima modifica di tonymacc; 25-09-10 alle 23:45

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy