CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Galaxy s i9000 Froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonymacc Visualizza il messaggio
    Nessun problema, market ok a tutto, gameloft tutto ok, tranne NFS che ho problemi con il terzo livelli di gioco per la memoria, neocore si installa e funziona alla perfezione ho roottato e non ho messo il lagfix. Ho installato gia' 67 apps. Ciao.
    P.S. Kies mai avuto problemi fin ora sempre tutto ok. (Facendo corna e toccando i co****ni)
    Beh, se mi dici così aggiorno al volo

    EDIT: Aggiornato e... WOW! A parte il reflow del testo nel browser che avviene solo con doppio tap ma non con pinch zoom (HTC ancora superiore in questo, ma si spera nella release ufficiale...), per il resto è davvero eccellente in tutto... Ed ancora non ho fatto il lagfix! Ma tra un'oretta rooto e faccio tutto... Ad ogni modo, se la release ufficiale sarà anche meglio di questa avremo davvero un telefono con i controcosiddetti...! Ancora non ho testato la durata della batteria, speriamo miglioramenti anche su quel fronte rispetto ad Eclair...!

    PS: ottimo il tool di serie per calibrare il G-Sensor, inspiegabile la sua mancanza nella versione 2.1...
    Ultima modifica di Stech1987; 26-09-10 alle 16:14

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    premetto, HO PRESO IL G.S X GIOCHICCHIARE CON TUTTE LE SUE FUNZIONI.

    MA QUANDO LEGGO DI ROOM, FROYO, ROOT, LAGFIX, ODIN, ecc ecc,
    MI RICORDANO I NOMI DELLA NAZIONALE DI SOFTBALL ISLANDESE...
    in poche parole non so neanche cosa siano queste cose.
    questo per farvi capire il mio livello di esperienza nel campo.

    il mio problema e che in alcuni siti non riesco a visualizzare il contenuto in quanto mi dice che devo installare il flash player, ma poi quando vado x installarlo, mi dice che su questo telefono non si puo.

    mi pare di capire che senza versione 2.2 non sia possibile, giusto ?!

    cosa mi suggerite di fare ?

    altra cosa, ho provato ad installare Kyes da samsungmobile, ma quando collego il telefono va tuto il tilt, come succede a molti altri a quanto leggo.
    ma come e possibile che ad alcuni Kyes funzioni ed ad latri no ?

    scusatemi x l'ignoranza, ma penso di essere nel posto giusto per avere risposte.

    grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ... appena arrivata e piena di dubbi! Ho flashat come indicato nella guida
    https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
    quindi digitando la stringa *#1234# mi ritrovo come versione questa:
    PDA - PHONE e CSC I9000XXJP3 e Build info: 2010.07: tra le icone c'è anche quella del superuser permission: ora la domanda: sono riuscita a sbloccare il mio cell di 3? quando arriverà l'aggiornamento potrò aggiornare normalmente ... l'update serve nel mio caso (ho cercato ma non ne ho trovati per la versione sopra)
    Grazie a tutti per la risposta e scusate se le domande erano poco pertinenti (sicuramante non ho letto abbastanza ma mi impegnerò in futuro )

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nessuna notizia sulla release ufficiale? C'è un link ufficiale dove poter leggere uno statement della samsung a riguardo?

    P. s. : nessun suggerimento riguardo il problema con kies ( vedi mio post precedente)?
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #25
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda da ignorante...ma i firmware che scarico da samsungfirmware sono originali? devo rootare il telefono x installarli o no?

    grazie!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy