CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi di comunicazione con lo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi di comunicazione con lo smartphone

    Vorrei avere suggerimenti in merito ad un problema che mi si è verificato con il samsung galaxy s GT-I9000.
    Mi è capitato, a distanza di 24 ore, che lo smartphone abbia, da solo, resettato le comunicazioni.
    In dettaglio è successo questo: improvvisamente il telefonino comincia a lavorare e fare qualcosa , me ne accorgo perchè i led dei due comandi a destra e sinistra del bottone centrale in basso si illuminano e lo schermo dello smartphone resta nero. Alla fine di questa operazione risulta quanto segue:
    1. non mi connetto più ad internet tramite operatore (3 nel mio caso, ma nemmeno in roaming con altro operatore), riesco a colelgarmi però via wi-fi
    2. se qualcuno mi chiama gli risulta che sono occupato o irragiungibile (però ricevo un sms di avviso chiamata)
    3. io riesco a telefonare
    4. il pannellino "opzioni telefono" che compare premendo il tasto di spegnimento risulta modificato invece di proporre le 4 opzioni di modalità silenziosa, connessione dati, modalità offline o spegnimento presenta solo l'ultima.

    L'unico modo che ho trovato per recuperare la situazione è stato quello di ripristinare i dati di fabbrica.
    Grazie per il supporto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy