non credo, io avevo ovviato mettendo la "e" e poi l'accento... ma so che non è la stessa cosa...:p
Visualizzazione stampabile
Ho appena comprato 2 Samsung Galaxy S con la 3 (per la mia ragazza e me):D e ci hanno dato due telefoni diversi.:'(
Il suo ha la versione del firmware 2.2 e il mio la 2.1-update1.
Mi chiedo se è per questo motivo che sul suo skype funziona e sul mio no?!?!
Conviene che aggiorni il firmware di entrambi i cell al 2.3.3 o 2.3.4??
si può fare sul sito della samsung?
Grazie per le risposte! :*
si... scarica kies sul pc e collega il telefono via usb... ti aggiorna lui il firmware con quello piu recente.
ciao
Una domanda secca.
Come chiudere subito le applicazioni senza utilizzare il tasto " indietro" o la "gestione attivita' "? Grazie (galaxy s originale con froyo 2.2.1 non ancora aggiornato con kies).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sto cercando di capire come funziona la rubrica del Samsung Galaxy S I9000
1)Uso outlook ed "GO contact sync" (è un SW gratis da web) per syncronizare I contatti con Google. Questi vengono poi syncronizzati automaticamente sul Samsung.
2) Sull'Samsung ho Skype e Fring.
Domanda:
a) su alcuni contatti, vedo un pallino verde che indica Skype e mi dà la possibilitò di scegliere cosa usare (skype o rete telefonica). Su altri no.... perchè?
b) cosa significa "unire" contatti?
grazie
SS45
ciao ho anch'io il galaxy s da pochi gg e mi sembra d'aver capito che unire i contatti faccia in modo d'avere sotto un'unica voce + contatti (come quello email, tel cell e tel uff) che prima erano separati tra loro... cmq la rubrica sembra anche a me un mondo grande da scoprire! ;)
Salve, spero di fare bene nel postare in questo Topic.
Il mio problema è: ho una rubrica con 50 nomi, di cui 15 fanno parte di un gruppo. La esporto per farne un backup su SD esterna.
Quando vado a reimportarla (spesso in questi giorni "piallo" tutto per installare nuove ROM) i nomi ci sono tutti, anche con le foto-miniature, ma i 15 contatti NON hanno più la specifica del gruppo a cui li avevo associati.
C'è un modo x rimediare?
Salve a tutti e complimenti per questa mega comunità.
Ragazzi due dubbi veloci e nel frattempo inizio anche a cercare nel forum un pò di cose:
1)Se acquisto un'applicazione dal market,è possibile poi riutilizzarla?cioè mettiamo formatto o sparisce...posso recuperarne l'apk?
2)da incompletamente felice possessore dell'Innov8 sono ora incompletamente felice possessore di un GS:possibile che il mio vecchio terminale ha lo stesso problema dell'audio in registrazione video del mio GS?In 3 anni nulla fatto per ovviare a questo brutto problema?
3)Saranno video in HD...ma come mai un video di 3 minuti è quasi 600 MB nonostante un audio da far pena?
Grazie raga