CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 215 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    basta flashare solo gli apk senza i dati con my backup root.

    così ti ripristina solo le applicazioni come se le stessi installando di prima mano
    Ok... Grazie mille!!

    Non ci avevo pensato, in effetti i casini si trascinano con i dati da una rom ad un altra quindi se faccio il backup solo delle app non ci dovrebbero problemi!!

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda qua, perché non sapevo quale thread utilizzare.
    Vorrei postare una rom + una mod (la mod non è stata creata da me quindi citerei la fonte).
    La rom è stata creata con romkitchen inserendo l'essenziale più qualche "optional" e la mod serve invece per avere la batteria percentuale, la lockscreen aosp e il power menu esteso.
    Questo perché il pacchetto rende il telefono leggero ma comunque modificato e può essere utile a chi, come me, vuole moddarlo senza troppe pretese mantenendo anche uno stato di batteria ottimo e non è ancora troppo pratico del settore.
    La mia domanda è quindi:
    Posso postare entrambe le cose, considerando che la rom non è creata materialmente da me (potrei postare le istruzioni per chi vuole farsela da sé col sito) e che nemmeno la mod è fatta da me (ma citerei la fonte)?
    Grazie

  4. #1033
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sono con cyano 103, super veloce ma se metto qualche sfondo animato lagga molto. Succede anche a voi?

  5. #1034
    Baby Droid L'avatar di felix1188


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Naples
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo sapere dato che sono rimasto un bel po' indietro a qualche rom froyo... ora per passare a gingerbread come devo fare? e più che altro che cosa si intende per galaxy-efsbackup?

  6. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix1188 Visualizza il messaggio
    volevo sapere dato che sono rimasto un bel po' indietro a qualche rom froyo... ora per passare a gingerbread come devo fare? e più che altro che cosa si intende per galaxy-efsbackup?
    Per passare a Gingerbread puoi cominciare da questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html

    Ti ritroverai una 2.3.4 stock leaked.

    Per quanto riguarda il backup della cartella efs (che è quella contenente ad esempio il numero Imei del tuo telefono) puoi utilizzare root explorer (market).
    Ti sarà sufficiente copiarla nella sd interna e successivamente nel pc per essere sicuro al 100% (basta farlo una volta).

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho brickato il mio cellulare ,in maniera strana XD allora dirò passo per passo quello che è successo cosi nel caso di aiuti non avrete problemi
    1/Avevo una galnet miui ,l ultima versione, ad un certo punto ...senza nessun motivo apparente ,vado per aprire i messaggi ma si blocca,levo e rimetto la batteria e quando lo provo ad accendere non va oltre la scritta "samsung galaxy s galnet ecc ecc"
    2/ provo a fare i vari wipe ma quando "clicko" sull opzione la recovery non funziona (mi va con uno schermo nero ) e quindi sono costretto a mettere/levare la batteria
    3/provo a fare un restore di un precedente backup nandroid e non parte un cacchio
    4/provo a flashare una rom stock jvp e mi da lo stesso problema
    5/provo a flashare una rom enclair stock (quella linkata nel topic del revirgin ) ma niente ...quando provo ad avviarlo mi dice "update media please wait ..." non permettendomi di entrare ne in recovery ne in download,non so se qualcuno dei miei zip con il tempo si è corrotto e quindi flashandoli mi ha mandato per i cavoli suoi il telefono comunque...che posso fare?mando in assistenza o con il dongle dovrei poter risolvere???

  8. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    Sono con cyano 103, super veloce ma se metto qualche sfondo animato lagga molto. Succede anche a voi?
    Solitamente inizia a laggare quando la memoria ram comincia a scarseggiare.
    Prova lo script V6 SuperCharger.
    Io prima ero spesso tra i 30-40 mb di ram disponibile, ora sono quasi sempre sopra i 100.

  9. #1038
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barababbu Visualizza il messaggio
    che posso fare?mando in assistenza o con il dongle dovrei poter risolvere???
    la seconda che hai detto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (09-11-11)

  11. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.. Mi serve un aiuto... Da qualche settimana il mio samsungs2 mi dice il sistema android ha smesso di funzionare... Dopo di che mi cancella i widget dei contatti che ho memorizzato ... Ho fatto aggiornamento tramite pc con kies ed e' andato tutto a buon fine... Stasera ho riprovato per vedere se c erano altri aggiornamenti ma niente...inoltre mi cambia il tipo di suoneria.... tutto originale l'ho preso con la 3 Cosa posso fare ? Saluti doom

  12. #1040
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doom Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare ?
    a fare cosa ?

Pagina 104 di 215 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy