CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 215 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clikca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ho un problema con il registratore del samsung galaxy s, proprio con una delle applicazioni di default del telefono (era già installata, non l'ho scaricata dal market..)

    L'app è proprio "Registratore", si apre ma quando schiaccio sul classico bottone rosso non succede niente, non parte

    d'accordo, potete pure rispondermi di scaricare qualche app dal market ma volevo prima capire se c'è qualche cosa che magari devo fare proprio sul telefono per far andare questa app oppure se non c'è verso e non funziona a nessuno!
    Ciao..tanto per avere la situazione più chiara prima di abbozzare a qualche soluzione...che firmware hai?...stock?Froyo..Gingerbread?..rom coocked?...

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    In pratica APN ONOff di suo funziona perchè rinomima gli APN nei profili correttamente ma nella barra delle notifiche ho sempre la dicitura 3G (o H, o E, ...
    Ciao Alex...ti confido sinceramente che non ho ben capito qual' è il problema..anche io uso questa applicazione e ha sempre funzionato bene sia con Sub II che III (operatore Vodafone).La disfuznione che accusi sarebbe che ogni volta che lo accendi rimane "fisso" su 3G oppure H o E senza switchare?...a me fa lo swirch correttamente...se non và in H torna in 3G e viceversa...potresti approfondire meglio il problema?...sono curioso di capire poichè abbiamo la stessa rom con la stessa app che gestisce gli APN..potrei darti una mano...

  4. #1123
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    anche io uso questa applicazione e ha sempre funzionato bene sia con Sub II che III (operatore Vodafone).La disfuznione che accusi sarebbe che ogni volta che lo accendi rimane "fisso" su 3G oppure H o E senza switchare?
    No la disfunzione è che, quando spengo con APN OnOff, in realtà la connessione rimane attiva... Gli APN sono rinominati correttamente infatti NON navigo ma nella barra delle notifiche mi fa vedere che la connessione c'è... e la batteria scende a vista d'occhio!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto galaxy s, non si accende dopo standby..
    ragazzi aiutatemi...il mio galaxy s i9000 fa le bizze...dopo che finisco una tel si ruotano le icone principali , per capirci quelle dove c'è il simbolo del tel etc...spessissimo per farlo resuscitare dallo standby devo fare i giochi di prestigio..schiacciare 30 volte il tasto laterale o quello centrale..ho fatto tutti gli aggiornamenti..formattato cambiato il kernel , messo una root nuova.etc...ma il probelma rimane,,.lo buttoo???

  6. #1125
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    No la disfunzione è che, quando spengo con APN OnOff, in realtà la connessione rimane attiva... Gli APN sono rinominati correttamente infatti NON navigo ma nella barra delle notifiche mi fa vedere che la connessione c'è... e la batteria scende a vista d'occhio!
    ...mah...come se stesse tentando di collegarsi ma non ci riesce perchè chiaramente sono rinominati gli apn...
    Hai provato a disinstallare l' app e usare la connessione attivandola e disattivandola direttamente dal device senza l' uso di app esterne?

  7. #1126
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio78 Visualizza il messaggio
    aiuto galaxy s, non si accende dopo standby..
    ragazzi aiutatemi...il mio galaxy s i9000 fa le bizze...dopo che finisco una tel si ruotano le icone principali , per capirci quelle dove c'è il simbolo del tel etc...spessissimo per farlo resuscitare dallo standby devo fare i giochi di prestigio..schiacciare 30 volte il tasto laterale o quello centrale..ho fatto tutti gli aggiornamenti..formattato cambiato il kernel , messo una root nuova.etc...ma il probelma rimane,,.lo buttoo???
    Un consiglio...se la combo dei 3 tasti funziona e quindi riesci ad andare in download mode allora fai un bel revirgin seguendo le guide in prima pagina.Domanda: ma il "problema" lo fà solo quando chiami o anche in altre occasioni?

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo fa mentre chiamo...non riesco più chiudere una chiamata...quando va in stand by..poi però torna a funzionare.. tutto....ho resettato tutto..e reinstallato tutto..di nuovo..che posso fare speigatemi meglio..grazie

  9. #1128
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio78 Visualizza il messaggio
    lo fa mentre chiamo...non riesco più chiudere una chiamata...quando va in stand by..poi però torna a funzionare.. tutto....ho resettato tutto..e reinstallato tutto..di nuovo..che posso fare speigatemi meglio..grazie
    Potresti avere un problema col phone.apk che si trova in system/app ...ma il mio consiglio (non sapendo in che stato versa il tuo Galaxy) a maggior ragione di quanto mi dici è quello di effettuare un revirgin completo,formattando anche la SD.
    Fidati...segui le guide che sono facili e validissime e vedrai che risolverai una volta per tutte!E' molto probabile che tra un flash e l' altro sia successo qualcosa per cui al momento che fai o ricevi una chiamata và in conflitto qualcosa.Per aiutarti dovrei avere il device sotto mano ma dato che è impossibile allora segui il mio consiglio.

  10. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noid Visualizza il messaggio
    reinstalla i driver
    come faccio a reinstallare i driver?

  11. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoul80 Visualizza il messaggio
    come faccio a reinstallare i driver?
    Problema risolto ragazzi!

Pagina 113 di 215 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy