CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 215 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

raga ho un analogo prob. io ho installato la ultima Gingerbread 2.3.3 JVO Ufficiale (almeno credo) presente nel forum e il kernel Gingerbread-GT-I9000-XXJVO-stock-kernel+hacks.tar ho fatto un test con quadrant e mi da il risultato di 1704! al di sopra di tutti i device! dice che il galaxy s dovrebbe essere intorno agli 800 come è possibile? l'ho overkloccato senza accorgermene?

E dopo di questo vorrei sapere se qualcuno ha per le mani qualche rom o tema che trasformi il nostro SGS I in un SGS II.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Dongle usb è uno, e questo metodo è ancora più semplice....testato personalmente!!

"se il vostro galaxy visualizza l'icona cellulare-triangolo-pc basta collegarlo col cavo al pc con odin aperto, rimuovere la batteria col cavo sempre collegato, rimetterla, aspettare che si riaccende e non appena vedete che si riaccende premete i tasti Volume meno-home-power contemporaneamente finchè non entra in download mode. Una volta in download mode flashate una nuova rom"

Se vi sforzaste un pò a leggere le varie discussioni in questo fantastico forum, i problemi con il vostro samsung sarebbero tutti risolvibili, a meno chè non ci passate sopra con un battistrada o lo buttate in mare

Ps: non è un rimprovero, solo un consiglio
    quotissimo stesso problema kies non lo vedeva in nessuno modo appena flashato l'ha riconosciuto subito!

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    raga ho un analogo prob. io ho installato la ultima Gingerbread 2.3.3 JVO Ufficiale (almeno credo) presente nel forum e il kernel Gingerbread-GT-I9000-XXJVO-stock-kernel+hacks.tar ho fatto un test con quadrant e mi da il risultato di 1704! al di sopra di tutti i device! dice che il galaxy s dovrebbe essere intorno agli 800 come è possibile? l'ho overkloccato senza accorgermene?

E dopo di questo vorrei sapere se qualcuno ha per le mani qualche rom o tema che trasformi il nostro SGS I in un SGS II.
    Scusa se mi intrometto , ma tui fai i flash , senza sapere cosa stai facendo?
    Andiamo bene!

Ecco perchè poi la gente non capisce o ha problemi < (questo è riferito in generale , non a te personalmente......anche se.... )
    Ultima modifica di mrmela; 23-05-11 alle 21:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

beh non è che non so cosa sta flashando....ho messo su il kernel si supercurio ma non pensavo overkloccasse cosi tanto....non vorrei fonderlo però....io perciò chiedò....ma la prossima volta chiederò prima di flashare .....?

Breedlove
    Guest
    Predefinito

Scusate, ho installato l' ultima ginger XXJVO e devo rifare il root. Dato che l ultima volta ho avuto un po' di problemi, potreste darmi un link (o cmq qualche dritta) per ottenere i permessi di root con questa rom in modo sicuro? Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per il root puoi usare cf-root che si installa con Odin. La discussione si trova su xda, aperta dall'utente ChainFire. Oltre a questa puoi anche scaricare il plugin ext4 che serve per modificare le partizioni del telefono da rfs a ext4, aumentando maggiormente le prestazioni del terminale.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

beh non è che non so cosa sta flashando....ho messo su il kernel si supercurio ma non pensavo overkloccasse cosi tanto....non vorrei fonderlo però....io perciò chiedò....ma la prossima volta chiederò prima di flashare .....?
    Anche il mio fa quel tanto con la rom stock e ext4, magari (sparo) il kernel che hai inserito fa qualcosa a quel livello.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lesio76 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il kies e win7 è ormai fin troppo evidente che esiste un grosso problema di compatibilità
    Quoto te ma è per tutti quelli con problemi con kies su w7 64bit.

A me il kies funziona perfettamente, ho aggiornato qualche giorno fa due terminali, un GS e un GT, senza nessun problema.

L'unica impostazione che ho sul pc è quella che esclude il controllo utente per il quale non ho bisogno ogni volta di specificare l'esecuzione come amministratore.

Spero possa, aiutare qualcuno.

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Io invece dico che non sai cosa hai fatto , visto che parli di Overclock.
    Mai sentito parlare di "lagfix"? Che è completamente un altra cosa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

ti chiedo scusa ma devo essere sincero questo lagfix l'ho sentito nominare ma non so cos'è. Quindi deduco che la mia domanda è errata e non puo avere risposta.
    Nel caso fosse cosi mi potresti dire se c'è di meglio di cio che ho installato o è meglio che lascio cosi? intanto provo a capire cosa questo lagfix. grazie.

Pagina 63 di 215 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio