Ragazzi ho comprato ieri un HTC Wildfire S e volevo chiedervi che vantaggi avrei modificando qualcosa nel SW. Essendo nuovo di Android non sono riuscito a capire che vantaggi possa dare il modificarlo. Thx
Ragazzi ho comprato ieri un HTC Wildfire S e volevo chiedervi che vantaggi avrei modificando qualcosa nel SW. Essendo nuovo di Android non sono riuscito a capire che vantaggi possa dare il modificarlo. Thx
Tigresiberiana (14-11-11)
Se postavi nella sezione app android era piu' probabile una risposta certa , visto che si tratta di un app e non del telefono.
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, e spero di scrivere sul thread giusto..Scrivo perchè ho comprato 4 giorni or sono un galaxy s, ed è il mio primo smartphone..non vi sto a dire l'amore che già provo per l'arnese, ed ho passato tre giorni a leggere su internet roba varia su manutenzione e applicazioni utili, anche da questo forum. Tuttavia non posso credere al fatto che la batteria duri così poco: infatti non mi dura MAI più di 14-15 ore. Sono preoccupato perchè leggo che in genere dura ALMENO 24 ore facendone un uso intensivo, altrimenti due giorni. Io ho pochissimi widget (APN-MS per la Ram e la ricerca di google) e altri tipo 5 collegamenti, l'illuminazione è impostata automatica, la sincronizzazione e l'aggiornamento sempre off, il wifi lo spengo sempre appena finisco di usarlo. Inoltre fino a oggi l'ho sempre fatto scaricare completamente prima di ricaricarlo, e in totale il procedimento l'avrò fatto un 6 volte.Fatto sta che la batteria continua a durare poco. Oggi ad esempio avrò mandato una decina di sms, sono stato tipo un quarto d'ora su internet e avrò giocato un'oretta e mezza, l'ho staccato dalla carica stamattina alle 6 e mezzo e oggi alle 4 era scarico. Come è possibile secondo voi? Devo farmi dare un'altra batteria? c'è qualche setting che mi sono scordato?Le app che ho sempre aperte sono l'antivirus (Lookout) e Ms.. Inoltre ho letto un articolo di un tale che su un altro forum diceva che se, nel report dei consumi, il sistema Android occupa dal 10% in su allora la batteria va ricalibrata.. oltre al fatto che non sono riuscito a farlo con il processo che diceva lui, è vera questa cosa?
Grazie mille in anticipo, spero possiate aiutarmi perchè sono veramente affranto![]()
E' normale , poi con un ora e mezza di gioco
elias90 (14-11-11),Tigresiberiana (14-11-11)
" comprati una play station, il galaxy s è un telefono "
grazie mille, molto costruttivo.
magari sarebbe stato più utile se mi avessi detto quanto tu lo usi - supponendo che tu abbia il telefono in questione - , che ci fai e per quanto e quanto ti dura la batteria. evidentemente era troppo difficile da capire, oltre al fatto che creare flames deve essere sicuramente più appagante
e poi un'altra cosa: uno a cui dura per due giorni la batteria non sta un due ore su 48 tra internet e applicazioni?
spero ci siano persone un pò più serie sinceramente, è un pò poco per "la più grande community italiana android"
Tigresiberiana (14-11-11)
prego, figurati.
prenderò appunti e ti farò sapere, sai, a diffenza tua, non sto lì a cronometrare quello che faccio per quanto lo faccio.magari sarebbe stato più utile se mi avessi detto quanto tu lo usi, che ci fai e per quanto e quanto ti dura la batteria.
"uno a cui dura per due giorni la batteria" lo tiene fermo sul comodino.uno a cui dura per due giorni la batteria non sta un due ore su 48 tra internet e applicazioni?
Tigresiberiana (15-11-11)