CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 215 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlino Visualizza il messaggio
    dato che in garanzia pensate che convenga riportarlo?
    Prova almeno la soluzione di Al3xI98O che è la più semplice, per il resto se stà in garanzia riportalo tranquillamente.

2. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

carlino (12-10-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Attenzione che non è il vero brick ma un semi brick...

E' successo anche a me. A me fortunatamente entrava in download mode normalmente da spento (io farei subito la prova) e quindi ho semplicemente flashato la rom che prima me lo aveva semi-brickato!
    Anch'io stesso problema, ma non ne voleva proprio sapere di entrare in download mode, ho provato col sistema suggerito a carlino ed è risorto
    Si effettivamente non è il brick dove è richiesto a tutti i costi USB Dongle.

Androidiano L'avatar di kontorotsui

Smartphone
    Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho avuto modo di prendere in mano un Galaxy S di un amico. L'ha comprato di recente ed ha la 2.3.3 "di serie". Non ha mai fatto upgrade del firmware.
    Ho provato entrambi affiancati con GPS test e in effetti il fix del suo è MOLTO più veloce del mio.
    Il mio ha la 2.2.1.

Domanda: qualcuno ha notato questo drastico miglioramento del GPS passando dalla 2.2.1 alla 2.3.3.?
    Oppure negli ultimi modelli di Galaxy S hanno messo un modulo GPS migliore?

Giusto per capire se aspettando ormai la 2.3.4 risolvo tutti i problemi del GPS o se tanto vale che passi al Galaxy S 2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me non funziona più l'audio...si sente solo se collego le cuffiette, qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    ...mah...come se stesse tentando di collegarsi ma non ci riesce perchè chiaramente sono rinominati gli apn...
    Hai provato a disinstallare l' app e usare la connessione attivandola e disattivandola direttamente dal device senza l' uso di app esterne?

Non capisco... ho fatto un revirgin e messo la JVS stock. Senza toccare nulla ho messo solo l'APP Apn OnOff e NON FUNGE! Non ho idea di cosa poter fare a questo punto... ri-revirgin? Lo lancio dalla finestra e compro l'iPhone ?

Vorrei farti (anzi farVi) vedere che ho negli APN l'APN di WIND che è internet.wind[disabled] ma riesco a navigare!

EDIT:

ATTENZIONE ATTENZIONE forse la minaccia della finestra ha funzionato

Scherzi a parte ho seguito una mia logica... cioè è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che un APN errato possa funzionare. Quindi l'unica cosa possibile (per quanto strana e improbabile) era che il cell stesse usando un altro APN (o qcosa del genere). Ho quindi scaricato APN Italiani, gli ho fatto segare gli APN esistenti e ricreare quelli di wind... pare che tutto ora funzioni correttamente (lo dirò nei prossimi giorni!)

Ora le domande sono:
    1. come diavolo si sono rotti gli APN da un momento all'altro mentra passeggiavo per Milano guidato dal navigatore??
    2. come hanno fatto a rimanere rotti dopo aver messo una nuova rom con i vari wipe?
    3. come sono rimasti rotti dopo revirgin??

Sìsì lo so le tre domande rimarranno senza risposta... spero che la mia "soluzione" possa servire a qcuno più avanti
    Ultima modifica di Al3xI98O; 28-09-11 alle 22:36
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio

Non capisco... ho fatto un revirgin e messo la JVS stock. Senza toccare nulla ho messo solo l'APP Apn OnOff e NON FUNGE! Non ho idea di cosa poter fare a questo punto... ri-revirgin? Lo lancio dalla finestra e compro l'iPhone ?

Vorrei farti (anzi farVi) vedere che ho negli APN l'APN di WIND che è internet.wind[disabled] ma riesco a navigare!

EDIT:

ATTENZIONE ATTENZIONE forse la minaccia della finestra ha funzionato

Scherzi a parte ho seguito una mia logica... cioè è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che un APN errato possa funzionare. Quindi l'unica cosa possibile (per quanto strana e improbabile) era che il cell stesse usando un altro APN (o qcosa del genere). Ho quindi scaricato APN Italiani, gli ho fatto segare gli APN esistenti e ricreare quelli di wind... pare che tutto ora funzioni correttamente (lo dirò nei prossimi giorni!)

Ora le domande sono:
    1. come diavolo si sono rotti gli APN da un momento all'altro mentra passeggiavo per Milano guidato dal navigatore??
    2. come hanno fatto a rimanere rotti dopo aver messo una nuova rom con i vari wipe?
    3. come sono rimasti rotti dopo revirgin??

Sìsì lo so le tre domande rimarranno senza risposta... spero che la mia "soluzione" possa servire a qcuno più avanti
    Tutto è bene ciò che finisce bene...diceva il saggio! ...incrociamo le dita e speriamo che continui a funzionare!
    Comunque una cosa analoga accadde anche a me e fù sufficiente disinstallare apn onoff , ripristinare i dati con apn italiani..accedere al web senza applicazioni in mezzo (quindi direttamente dal menù del device) e dopo reinstallai apn onoff...da allora non ha avuto più problemi..

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Tutto è bene ciò che finisce bene...diceva il saggio! ...incrociamo le dita e speriamo che continui a funzionare!
    Altrimenti lo riavvicino alla finestra con fare minaccioso!

Comunque una cosa analoga accadde anche a me e fù sufficiente disinstallare apn onoff , ripristinare i dati con apn italiani..
    E' quello che mi mancava! Anchè perchè ho disinstallato e poi reinstallato APN OnOff in diretta a Milano ma nulla, forse se avessi ripristinato gli APN andava... Beh vediamo che fa adesso cmq da buon tester lascio la JVS stock e non ci metto nessuna app per tutto domani, poi tornerò alla SubIII!

PS: cmq con le ROM di Tatu sono iellato: ho sempre avuto problemi appena messa una sua rom (problemi mai suoi ovviamente) e ho sempre fatto un revirgin tra la 1a e la 2a volta che ho messo qsiasi sua rom:
    FADE --> revirgin --> FADE
    SUBII --> revirgin --> SUBII
    e adesso:
    SUBIII --> revirgin --> direi che rimetterò la SubIII
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

consiglio di riportarlo in garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

salvea tutti,
    sono possessore di un galaxy s brandizzato tim e sono iscritto al forum da un bel pò.Siete stati fondamentali per aiutarmi a familiarizzare con android e per questo vi ringrazio infinitamente;so che questo Post potrebbe violare il regolamento ma dopo 3 giorni di guide lette e rilette e di occhi rossi davanti allo schermo non so proprio come fare:sono un niubbo totale e grazie alla guida per noob ho aggiornato il mio gioiellino a gingerbread 2.3.3 stock tramite Odin dato che il Kies non voleva saperne...ora vorrei sapere in parole povere e senza divagazioni come posso ottenere i permessi di root ...magari una spiegazione nel modo piu semplice possibile perchè vi ripeto mi sono davvero iperconfuso con le varie guide... vi dico a che punto sonoer avere il root si deve installare una rom che li preveda...ma praticamente che dovrei fare e quale rom scegliere che sia abbstanza stabile e in tutto e per tutto uguale al gingerbread originale almeno nelle migliorie rispetto a froyo( gps, gestione batteria etc...).ecco vorrei tanto una guida personalizzata a cucchiaino.So che è una bruttissima cosa ma davvero è un periodo duro e non ho molto tempo a disposizione...e sti 3 giorni mi so davvero fritto il cervello a vuoto. Grazie...e scusate ancora in altri momenti ad una richiesta del genere avrei risposto in malo modo...

Baby Droid L'avatar di clikca

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clikca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ho un problema con il registratore del samsung galaxy s, proprio con una delle applicazioni di default del telefono (era già installata, non l'ho scaricata dal market..)

L'app è proprio "Registratore", si apre ma quando schiaccio sul classico bottone rosso non succede niente, non parte

d'accordo, potete pure rispondermi di scaricare qualche app dal market ma volevo prima capire se c'è qualche cosa che magari devo fare proprio sul telefono per far andare questa app oppure se non c'è verso e non funziona a nessuno!

Quote Originariamente inviato da clikca Visualizza il messaggio
    io ti scrivo quello che ho capito dalle info del telefono, se non è completo o sono sbagliate dimmi dove devo vedere le altre info

versione firmware: 2.2.1
    versione kernel: 2.6.32.9
    Numero build: froyo.xfjs3

il telefono è così come uscito dalla scatola, non ho installato niente a parte delle app scaricate dal market...
    mi autoquoto per chiedere se qualcuno ha qualche notizia a riguardo

Pagina 116 di 215 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio