CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 215 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Così ad occhio di si è rovinato lo schermo.
    Hai presente i vecchi monitor a fosfori verdi? Che se lo lasciavi accesi con un immagine fissa per parecchio tempo rimaneva impressa definitivamente?

Infatti si son inventati lo screen-saver apposta.

A riprova, con gli screenshot non ti è apparso nulla perché non sono disegnati dalla GPU, ma impressi proprio sullo schermo.

Portalo in assistenza, se è in garanzia te lo riparano/sostituiscono.
    Se è fuori garanzia tienitelo così che è meglio o cambiatici te il display.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei chiarimenti sulla possibilità di modificare il comparto modem. Io ho ginger 2.3.3 con kernel voodoo e modem JVO che, da quello che ho letto, non è proprio il massimo.Per cui vorrei cambiarlo, ho letto che il JPM è quello che va meglio col mio firmware.Solo che non mi è chiaro: il file del comparto modem è comune a tutti i firmware o devo trovare quello specifico per il 2.3.3?C'è qualche modem che a vostro parere sia migliore sul mio firmware?Grazie mille

Androidiano L'avatar di bacic

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono un possessore sel Samsung Galaxyy S, non capisco per quale motivo nel momento in cui aggiungo un nuovo numero di telefono nella rubrica, questo mi va a finire in una cartella di contatti con numeri telefonici e non nella rubrica.
    Vi chiedo pertanto perchè mi succede una cosa simile e come trasferire tutti i contatti che sono nella cartella alla rubrica?
    Grazie per l'attenzione.

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bacic Visualizza il messaggio
    Sono un possessore sel Samsung Galaxyy S, non capisco per quale motivo nel momento in cui aggiungo un nuovo numero di telefono nella rubrica, questo mi va a finire in una cartella di contatti con numeri telefonici e non nella rubrica.
    Vi chiedo pertanto perchè mi succede una cosa simile e come trasferire tutti i contatti che sono nella cartella alla rubrica?
    Grazie per l'attenzione.
    In quale cartella vanno a finire?...quando vai in rubrica c' è una voce "opzioni visualizzazione"...hai flaggato qualcosa lì?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho da 2 mesi il Galaxy S e mi sto trovando benissimo!
    Stamattina, vado per accenderlo e fa la solita musichetta iniziale, poi mi chiede il PIN.. Io metto il mio PIN, do l'okey al telefono e a questo punto.. il telefono si riavvia Praticamente si è spento e riacceso (facendo di nuovo la sigla iniziale con la musichetta) e mi ha richiesto il pin. Io ho rimesso il pin, dato l'okey, e il telefono si è acceso ma.. Con l'ora e la data sbagliate. Segnava il 1 gennaio A cosa può essere dovuta sta roba? Ora sto provando a fare qualcosa con Kies (vedere se è presente un nuovo aggiornamento firmwere) ma mi da problemi anche con Kies.. Praticamente mi dice "Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione " ora sto tentando di risolvere.
    Ma il problema del telefono, a cosa può essere dovuto? Un normale errore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho un piccolo problema col telefono (Samsung Galaxy S ovviamente). Praticamente stamattina lo accendo, mi chiede il PIN, io inserisco il pin, do l'okey ma il telefono si riavvia E mi chiede un'altra volta il Pin, a quel punto finalmente decide di accendersi e di andare in Home.. Però.. l'ora e la data erano completamente sfasate! A cosa può essere dovuto?

Androidiano L'avatar di bacic

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    In quale cartella vanno a finire?...quando vai in rubrica c' è una voce "opzioni visualizzazione"...hai flaggato qualcosa lì?
    ...da "opzioni visualizzazione" non era flaggato niente, ho spuntato tutte le voci che mi interessano ed ho risolto, grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    Scusate sono nuovo qui e non so bene come funziona, ho problemi a collegare il mio cell con kies perche mi chiede l'mtp all'infinito. Come posso fare? Il mio galaxy s è brand tim

danielee

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Angry

Ciao ragazzi, ho inserito una richiesta di aiuto ma non ho avuto risposta !!!

Vi prego aiutatemi !!!

Androidiano L'avatar di anem0ss

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a voi quando scrivete i messaggi e dovete scegliere il destinatario vengono visualizzati gli indirizzi e-mail dei vostri contatti? C'è un modo di toglierli?

Pagina 118 di 215 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio