Visualizzazione stampabile
-
Scusate nn ho mai capito se si puo' e come si fa a metter i widget delle finestre web che si aggiornano in background su una delle home del display..Tipo quella di youtube ma con le varie pagine web che preferisco..thank
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho aggiornato qualche giorno fa il mio galaxy s (che non mi aveva mai dato un problema ) e l'ho usato per alcuni giorni senza nessun problema..ed una bella mattina PLOFFF LO ACCENDO E MI SCRIVE SOLO CHIAMATE ERMERGENZA con qualsiasi sim.. comprese quelle vodafone!! ora che gli devo fare??? cio voglia di sbatterlo al muro (ho provato sim a 64k e 128k.. ma niente) ed ho anche provato a fare un "ripristino impostazioni di fabbrica"
Inoltre ho notato che il segnale me lo da ma non si aggancia alle reti... mah...
allora in realtà la presenza di sim la vede, perchè se non la inserisco mi appare l'icona dell'assenza sim.. ma non mi si aggancia alla rete..
non solo... mi fa navigare ma non mi fa telefonare! quando navigo mi dice "impossibile aprire la pagine la pagina nessuna connessione" pigio ok e me la carica!
sto diventando pazzo!
-
Aiuto
Ciao a tutti, ho un grande problema, il Galaxy S non viene riconosciuto dal PC, ho provato ad installare i driver, disinstallare Kies e reinstallarlo , ho fatto un reset del cell...ma niente.
Vi elenco i miei dati con la speranza di un Vs aiuto !!!!
gt-i9000
firm 2.3.3
versione i9000xxjvo
kernel 2.6.35.7-i9000xwjvh-cl184813root@DELL101 #2
build gingerbread.xwjvh
AIUTO !!!!!
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... :'(
ho preso da pochi gg il mitico galaxy.
ho installato kies, scaricato dal sito samsung.
appena acceso riconosce il telefono, riconosce che c'è l'aggiornamento ma . dopo ceh scarica perde la connessione col telefono .
cosa puo essere cosa devo fare ?
help me please
valentina
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valef
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... :'(
ho preso da pochi gg il mitico galaxy.
ho installato kies, scaricato dal sito samsung.
appena acceso riconosce il telefono, riconosce che c'è l'aggiornamento ma . dopo ceh scarica perde la connessione col telefono .
cosa puo essere cosa devo fare ?
help me please
valentina
E' uscita il 29 settembre la versione nuova di KIES, hai quella?
-
di fatto ho scaricato la versione di ier e stamattina ho visto che ce n'è una nuova per cui credo che stasera provero quella nuova.
consigliata di disistallare la precedente versione di kies e installare lanuova
oppure basta aggiornarla?
-
Quote:
Valef
di fatto ho scaricato la versione di ier e stamattina ho visto che ce n'è una nuova per cui credo che stasera provero quella nuova.
consigliata di disistallare la precedente versione di kies e installare lanuova
oppure basta aggiornarla?
Ripulisci sempre quella vecchia: disistalla completamente poi metti la nuova
-
Grazie
pensate che risolvo il problema cosi ?
altriemnti come posso fare ? usare odin ? volevo usare i messi ufficiali per prender confidenza col telefono
-
Quote:
Valef
Grazie
pensate che risolvo il problema cosi ?
altriemnti come posso fare ? usare odin ? volevo usare i messi ufficiali per prender confidenza col telefono
Ci sta che risolvi, ma solo provando si sa.
Oppure odin, ma qui si va oltre le mie competenze :)
-
1 allegato(i)
Ecco una foto,sperando si possa capire qualcosa.
Ho provato a fare degli screenshot ma da li non risulta niente.
Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk