Problema su come trasferire i numeri di telefono dalla cartella alla rubrica
Sono un possessore sel Samsung Galaxyy S, non capisco per quale motivo nel momento in cui aggiungo un nuovo numero di telefono nella rubrica, questo mi va a finire in una cartella di contatti con numeri telefonici e non nella rubrica.
Vi chiedo pertanto perchè mi succede una cosa simile e come trasferire tutti i contatti che sono nella cartella alla rubrica?
Grazie per l'attenzione.
Problema AVVIO Samsung Galaxy S
Ciao a tutti! Ho da 2 mesi il Galaxy S e mi sto trovando benissimo!
Stamattina, vado per accenderlo e fa la solita musichetta iniziale, poi mi chiede il PIN.. Io metto il mio PIN, do l'okey al telefono e a questo punto.. il telefono si riavviao_O Praticamente si è spento e riacceso (facendo di nuovo la sigla iniziale con la musichetta) e mi ha richiesto il pin. Io ho rimesso il pin, dato l'okey, e il telefono si è acceso ma.. Con l'ora e la data sbagliate. Segnava il 1 gennaio o_O A cosa può essere dovuta sta roba?o_O Ora sto provando a fare qualcosa con Kies (vedere se è presente un nuovo aggiornamento firmwere) ma mi da problemi anche con Kies.. Praticamente mi dice "Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione " ora sto tentando di risolvere.
Ma il problema del telefono, a cosa può essere dovuto? Un normale errore?