Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perchè con Kies non riesco a esportare la rubrica sul pc? Vedo che il programma fa partire la sincronizzazione ma non si schioda mai dallo 0%.
Altra domanda, secondo voi conviene aggiornare il firmware? Attualmente ho il 2.2 sul mio Galaxy S e non vorrei che aggiornando peggioro il funzionamento..
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barone86
Altra domanda, secondo voi conviene aggiornare il firmware? Attualmente ho il 2.2 sul mio Galaxy S e non vorrei che aggiornando peggioro il funzionamento..
è risaputo che, in generale, gli aggiornamenti peggiorano le cose
-
Questo non è assolutamente vero, conviene sempre aggiornare
Crime
-
Quote:
crimescene
Questo non è assolutamente vero, conviene sempre aggiornare
Crime
dici ? rotfl
pensa che a me sembrava chiaro ;)
-
Si ok conviene aggiornare, però prima vorrei salvare la rubrica ma kies non me la fa sincronizzare ne col pc ne con gmail. come risolvo?
-
Quote:
Barone86
Si ok conviene aggiornare, però prima vorrei salvare la rubrica ma kies non me la fa sincronizzare ne col pc ne con gmail. come risolvo?
Sincronizzala con Gmail dal telefono
Per verificare poi che sia andato tutto a buon fine dal computer vai sulla tua casella di Gmail e controlli la sezione Contatti.
-
Quote:
Headbanger82
Sincronizzala con Gmail dal telefono
Per verificare poi che sia andato tutto a buon fine dal computer vai sulla tua casella di Gmail e controlli la sezione Contatti.
Ho già attiva la sincronizzazione con gmail della rubrica, ma nella sezione contatti sulla casella Gmail non cè niente...
-
E' possibile che la batteria del mio Galaxy S, con GingerBread 2.3.5 (ROM: Substance III), segni che il display usa circa il 40-60 %? Non è un pò troppo altino?
-
Ops, avevo sbagliatro Trhead D: Comunque, ho un problema con il Galaxy S: segna che il display consuma il 60% dell'autonomia con la Rom Substance III E ginger 2.3.5. Con il ginger normale, solo a 40 (Solo....)... Consigli?
-
Quote:
piranhasgr
Ciao a tutti, ho un grande problema, il Galaxy S non viene riconosciuto dal PC, ho provato ad installare i driver, disinstallare Kies e reinstallarlo , ho fatto un reset del cell...ma niente.
Vi elenco i miei dati con la speranza di un Vs aiuto !!!!
gt-i9000
firm 2.3.3
versione i9000xxjvo
kernel 2.6.35.7-i9000xwjvh-cl184813root@DELL101 #2
build gingerbread.xwjvh
AIUTO !!!!!
Hai fatto modifiche di qualche tipo al telefono? Kies riconosce SOLO firmware originali!
Se il tuo FW è originale al 100% considera l'opzione di fare un bel ripristino al tuo pc e ricominciare daccapo.