ok
io non ho mai installato nulla nel telef,tranne applicazioni tipo meteo \giochi\facebook
in pratica questi 2 file si potevano installare quando si voleva,o entravano in automatico con certi programmi?
Visualizzazione stampabile
ciao scusate sono nuovo nel forum ed ho da poco un galaxy s...il cellulare è perfetto solo che mi continua ad arrivare il messaggio della vodafon che non posso accedere al servizio perchè non ho soldi...ma io ho disattivatola connessione dati e uso il wifi...
p.s. sono andato in gestisci le applicazioni e ho trovato google talk e dopo averlo disattivato non mi sono + arrivati i messaggi ...ma dopo poco è riapparso google talk nella gestione applicazioni e sono tornati ad arrivare i messaggi del 404
Mi dite cosa devo fare per piacere?
Ciaoa tutti ho da pochi giorni acquistato il galaxy s l'ho aggiornato a froyo 2.2 con kies senza nessun problema e poi ho installato z4root per avere i permessi di root senza nessun problema ho installato il lagfix idem come sopra ed il tel. è andato tutto perfettamente bene. Prorpio ora ho notato un difetto che non mi iresco a spiegare. La fotocamera quamdo scatto mi dà errore, ma se provo a filmare va bene ed anche se commuto sulla fotocamera secondaria scatta senza darmi errore.
Vi prego datemi un aiuto,cosa può essere accaduto? ho installato diverse applicazioni e il tel và che è una meraviglia...sembrerà strano ma non avevo ancora provato a scattare una foto. L'ho fatto solo oggi poichè mio figlio voleva che gli fotografassi una cosa ed ho scoperto questo problema che vi ho esposto.
Aspetto con nsia qualche delucidazione.
Ciao
Ciaosei stato utilissimo almeno ora é chiamava situazione contatti per le email ho anche io opzione email ma se ci clicca sopra nn le scarica tutte assieme e sono anche settate per scaricare ogni cinque minuti vab
be pazienza farò a mano e per i contatti mi affiderà a kies grazie ancora
di nulla comunque vedi nelle impostazioni io le 3 di gmail le scarico insieme!!
Ragazzi ho una domanda da porvi ma col cellulare fermo diciamo appena acceso quanta ram libertà avete? io ne ho al massimo 130 ma dopo il minimo utilizzo mi scende intorno ai 40 /60 e ce il classico rallentamento anche se uso advanced task kill manager recupero pochissimo....unico modo per risolvere riavviare il telefono... Consigli? opinioni in merito? come risolviamo o limitiamo il problema? sono ancora con cellulare a eclair 2.1
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao, per prima cosa ti consiglio di passare a froyo... secondariamente di installare un kernel modificato, tipo l'utimo speedmod che oltre a liberare ulteriore ram, ti risolve il problema del fix GPS ;)