Beh, tra le tante non te ne viene in mente neanche una?
Visualizzazione stampabile
wireless file transfert!!!
Salve, ho il mio galaxy S e la guida per aggiornarlo con Odin qui davanti allo schermo.
Dovrei passare ad una versione ufficiale per poi farlo aggiornare automaticamente a gingerbread.
Quale file/firmware devo scaricare tenendo presente che ho un galaxy S Europeo ?
JVT cosa sarebbe? Versione Italiana?
Cmq vorrei praticamente passare ad una versione ufficiale per poi far aggiornare ogni volta il firmware, sempre se ci saranno altri aggiornamenti.
Nessun root o passare a versione ita.
P.S.: Il mio cell è version europea senza brand
Forse è il caso che leggi bene un pò di thread perchè stai facendo domande senza senso e in più "leggo" una confusione non indifferente..Vuoi aggiornarlo a un firmaware ufficiale?...poi hai d'avanti a te Odin?...non si capisce niente..
Comunque XXJVT è l' ultimo firmware leaked (ufficioso) uscito 2 giorni fà.Se lo installi lo puoi tenere così com'è..senza fare il root (se proprio non ci tieni...),si tratta di una stock odexed e la lingua c' è anche (ovviamente) in italiano...se è questo quello che intendi.Diversamente credo che tu stia parlando della 2.3.3 ufficiale Samsung.
N.B.: in tutti e 2 i casi che ti ho specificato ci sono già i rispettivi thread aperti dove potrai trovare delucidazioni.
Esattamente.
Tempo fa aggiornai firmware ufficiosi tramite riconoscimenti forzati di Kies.
Adesso però, con l'ultimo aggiornameto kies, questo trucchetto non funziona più e per questo mi han consigliato di flashare un firmware ufficiale tramite odin in modo da poter poi aggiornare tranquillamente ogni firmware ufficiale (e riottenere quindi anche la garanzia).
cè una discussione qui sul tuo quesito
https://www.androidiani.com/forum/an...-deodexed.html