ultimamente ho scoperto Remote Web desktop dal market per gestire da pc il dispositivo.sembra funzionare bene.
Visualizzazione stampabile
ultimamente ho scoperto Remote Web desktop dal market per gestire da pc il dispositivo.sembra funzionare bene.
L'informazione che riporti (di altri) è parziale, perché non è così automatico che riesca a ripristinare "tranquillamente" il product code che ti occorre per rientrare in carreggiata Kies.
Hai parecchi elementi da considerare.. prima. Incluso rimuovere la sporcizia che il registry patcher ha lasciato sul tuo pc windows.
Come ti hanno già suggerito, leggi attentamente le guide in proposito nell'area modding.
Visto che tra l'altro questa è l'area sbagliata per parlare di tutto ciò
Queste informazioni mi erano state date in altri lidi e non mi hanno parlato di "ripulire" la roba che ha messo il registry patcher.
Mi avevano lasciato detto che per risolvere dovevo inserire un firmware originale tramite odin.
So di essere un nabbetto ma praticamente stai dicendomi che c'è da fare molto più di quel che credevo?
Mi sto demoralizzando :(
P.S.: Oppure potrei provare solamente ad aggiornare il firmware senza tornare al product key originale (insomma flashare firmware originali) ?
...
Modding Samsung Galaxy S
sezione sgs, sezione modding... non era difficile.
e alla luce del fatto che hai difficoltà anche in questo,
meglio se leggi con moooolta calma le guide,
cerchi con mooooolta calma il thread con le JVR/JVS/JVT,
e con moooolta calma ti appresti al flash.
ci vorrà anche qualche giorno ma non dovresti riuscire a fare danno se segui alla lettera tutto.
;)
se invece vuoi un fermacarte, ti consiglio di fare tutto in fretta e furia leggendo di qua e di là e in dieci minuti circa hai finito.....di usare il tuo telefono per sempre.
rotfl rotfl
Acquistato nemmeno un mese fa; mi è capitato tre volte. Il cellulare entra in standby normalmente, ma una volta che che tento di riaccenderlo non ne vuole sapere. L'unico sistema e togliere e reinserire la batteria. Dal software Kies il firmware risulta aggiornato. Ho provato in questo momento ad eliminare qualche applicativo. Ho letto su internet che è un problema noto ad altri. Qualcuno ha info in più?
se non vuoi staccare la batteria prova a tenere premuto il tasto di accensione a lungo. possibile che hai installato qualcosa che non funziona correttamente. prova a fare un reset da impostazioni e poi privacy .
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho disinstallato un applicativo che gestisce il wi-fi, mi sorge il dubbio su un applicativo "info-costi 3" che non funziona bene e che sono (assieme a quello wi-fi) i primi programmi installati. Se si verifica ancora proverò a tenere premuto il tasto come dici tu o il reset. In merito a quest'ultimo si resetta alle impostazioni di fabbrica? Perdo tutto? Grazie tante.
perdi app e impostazioni e messaggi.per quanto riguarda foto e musica restano nella SD