Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Esattamente...si nota che molti siti si ottimizzano al device appena rilevano la "navigazione" eseguita da quest' ultimo e nella barra si potrà vedere una /m. ecc ecc che sta ad indicare "mobile"...e in automatico si ottimizza il sito per la visualizzazione appunto mobile.Ma ciò non avviene per tutti i siti.Ad esempio se si prova con mercatinomusicale.com non avviene la rilevazione e quindi si naviga in modalità desktop come su PC.
Oltretutto un utente in questo forum proprio ieri ha scritto che si può navigare in modalità desktop anche col browser nativo semplicemente scrivendo nella barra: about:useragent ,dopodicchè escono le opzioni con relativa scelta...personalmente non ho avuto tempo di verificare se funziona o meno...
funziona eccome, l'unica è che si deve rifare ogni volta che rientri nel browser
-
Ragazzi come metto i permessi root sulla JVS 2.3.5 (scaricata da samfirmware) ???
-
Quote:
Noid
Ragazzi come metto i permessi root sulla JVS 2.3.5 (scaricata da samfirmware) ???
è facilissimo, basta seguire le guide che trovi sul forum anche se capisco che necessita cmq di un minimo di impegno da parte tua che invece la pappa pronta non richiede
-
ti dispiace così tanto di dare una mano? non ho tempo di mettermi a cercare discussione per discussione.
-
ed io il tempo dovrei averlo ? manco fosse il mio lavoro.
le guide sono in rilievo nella sezione modding, non devi cercare niente
-
basta installare un kernel come ad esempio cfroot .ti consiglio il semaphore.c'è un thread nella sezione modding
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ok grazie ora mi è tutto più chiaro! Ma allora in questo momento qual è il miglior browser mobile secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxycava2288
Ok grazie ora mi è tutto più chiaro! Ma allora in questo momento qual è il miglior browser mobile secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
te l'ho detto, secondo me è Doplhin HD..anche se non è l'unico valido, hai un'ampia scelta
-
Buongiorno,
Tempo fa avevo trovato una discussione su xda dove c'era la lista di tutti i kernel per le varie versioni, ieri ho cercato più do un'ora quel thread ma niente, qualcuno gentilmente può linkarmi la pagina così la metto nei preferiti una volta per tutte?
Grazie e scusate la richiesta idiota.
Stefano
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Stenky
Buongiorno,
Tempo fa avevo trovato una discussione su xda dove c'era la lista di tutti i kernel per le varie versioni, ieri ho cercato più do un'ora quel thread ma niente, qualcuno gentilmente può linkarmi la pagina così la metto nei preferiti una volta per tutte?
Io ho questo...