Quote:
Originariamente inviato da Mukuro
Se lo hai mi aiuti se vuoi se no nulla.
Comunque grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Mukuro
Se lo hai mi aiuti se vuoi se no nulla.
Comunque grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Grazie non era proprio questo ma va bene lo stesso.
Un'altra domanda sta mattina volevo comprare l'applicazione di androidiami ma quando vado nelle impostazioni e cerco di togliere la pubblicità così chiese se la voglio comprare, se dico si non si apre niente, altri modi esistono?
Grazie
Stefano
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Grazie per la dritta, anche se non é proprio la cosa migliore da fare per il forum ;-)
ciao a tutti,
volevo togliermi una curiosità, da qualche giorno il market è cambiato, come struttura e anche l'icona è cambiata un pò.
Mi chiedevo se è dovuto ad un aggiornamento dello stesso oppure ho cambiato involontariamente qualcosa? Se è cosi come si ripristina? mi trovavo meglio con quello di prima, dovrei riabituarmi al nuovo.
Grazie mille come sempre
E' cambiato il market, dubito quello prima si possa "ripristinare". Abituati a quello nuovo. La vita è cambiamento, che ci piaccia o no.
Quote:
Originariamente inviato da nunzioz
Per ripristinare il vecchio vai in impostazioni-gestisci applicazioni-market-disinstalla aggiornamenti. Per far si che non lo aggiorni più devi cancellare l'app market updater da system/app con root explorer o simili. Credo sia necessario avere i permessi di root.
Ciao, ho un problema con Kies, ieri l'ho installato (ho il cell da una sola settimana e sono alle prime armi) per fare l'aggiornamento di firmware. prima però mi chiedeva di aggiornare Kies, allora inizio l'aggiornamento, arriva al 100% e poi continua all'infinito e non finisce più! E ogni 5 minuti mi appare la finestra "impossibile collegamento a internet. Riprovare?"
Cosa devo fare? Devo aspettare?