Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merina
salve ragazzi , io sono nuova sono qui per lo stesso problema ovvero il galaxy s 2 l'ho poggiato sulla scrivania ed era completamente spento e non si riaccendeva proprio! kmq credo proprio di dover formattare la sd !
Benvenuta ma... sei nella sezione errata! Qui abbiamo l'I9000 e cioè il Galaxy S e non il Galaxy S2 :)
-
Quote:
nigno
te l'ho detto, secondo me è Doplhin HD..anche se non è l'unico valido, hai un'ampia scelta
scusa un' ultima cosa:)...che differenza ce tra opera mobile o opera mini? (un esempio a caso)
-
Quote:
Originariamente inviato da niks93
Ciao, ho un problema con Kies, ieri l'ho installato (ho il cell da una sola settimana e sono alle prime armi) per fare l'aggiornamento di firmware. prima però mi chiedeva di aggiornare Kies, allora inizio l'aggiornamento, arriva al 100% e poi continua all'infinito e non finisce più! E ogni 5 minuti mi appare la finestra "impossibile collegamento a internet. Riprovare?"
Cosa devo fare? Devo aspettare?
Cerca e scarica l'ultima versione direttamente facendo una semplice ricerca su google ad esempio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Chi mi sa dire qual è il nome dell' apk del widget con l'orario e la data nell'immagine qui sotto?
Allegato 3139
non riesco a trovarlo.
grazie
-
Quote:
uniblack
Chi mi sa dire qual è il nome dell' apk del widget con l'orario e la data nell'immagine qui sotto?
Allegato 3139
non riesco a trovarlo.
grazie
è quello stock Samsung
-
Ragazzi una domanda:
Lavorando in ufficio e quindi con un pc sempre a disposizione
mi conviene lasciare il galaxy S sempre collegato all'usb del pc
per la ricarica della batteria?
Anche se possiede una batteria di ultima generazione,
conviene caricarla sempre quando il telefono inizia a dare
il segnale di batt. scarica oppure ogni qual volta se ne ha la possibilità
(vedi usb del pc del lavoro)
Grazie a tutti :)
-
Grazie sono riuscita e ho aggiornato al 2.3.4
Ora c'è un nuovo problema però. Ho notato da subito che il touch è lentissimo, molto meno reattivo rispetto a prima. Prima era scorrevolissimo, una meraviglia... ora solo scrivere un messaggio è un'impresa!
-
Quote:
niks93
Grazie sono riuscita e ho aggiornato al 2.3.4
Ora c'è un nuovo problema però. Ho notato da subito che il touch è lentissimo, molto meno reattivo rispetto a prima. Prima era scorrevolissimo, una meraviglia... ora solo scrivere un messaggio è un'impresa!
Temo che non ci sia molto da fare purtroppo, se non altro non se hai intenzione di mantenere il firmware ufficiale.
-
Quote:
verygoodsek
Temo che non ci sia molto da fare purtroppo, se non altro non se hai intenzione di mantenere il firmware ufficiale.
Neanche cambiando kernel o flashando una rom riesco a velocizzarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da niks93
Neanche cambiando kernel o flashando una rom riesco a velocizzarlo?
Certo che si, ma a quel punto ti devi spostare nella sezione modding e usare odin
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App