Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
cosa si puo fare a riguardo?
In questo momenti non ricordo di preciso se si é parlato di questa questione nel thread del semaphore o in quello della substance3...ma in uno di quei due se cerchi troverai che é un problema"noto", non si capisce bene se sia qualche servizio che gira di sottofondo e cominci a consumare batteria una volta che la carica raggiunge il 100% creando l'effetto caduta ripida al 90% o peggio non appena si stacca dalla corrente. Qualcuno sosteneva che fosse questione di far bene la calibrazione della batteria...personalmente ho fatto il solito battery calibration a carica completa ma ancora non ho avuto modo di controllare se questo abbia risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Posso confermare che il problema sembra risolversi con il metodo che ho illustrato prima: ieri sera ho messo il terminale in carica a corrente e stamattina quando l'ho staccato é sceso da 100% a 99%. Non so se sia dovuto al fatto che stanotte l'ho lasciato in carica in modalità aereo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Mi succede una cosa strana..avevo una MIUI,fatto tt i format (system,cache,data,datadata e dalvik,messo rom stock jvs e CfRoot da Odin e poi messo la rom Tiramisu da CWM..navigando tra le cartelle trovo però cartelle di MIUI e altre app che avevo su MIUI..dato che non è normale,mi spiegate xke non sono sparite?cosa ho sbagliato e cosa devo fare? grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
SenzaSenso
Mi succede una cosa strana..avevo una MIUI,fatto tt i format https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-i9000/23662-help-richieste-risposte-generali-sul-sgs-no-modding-post719976.html#post719976\" rel=\"nofollow\">
dato che non è normale,mi spiegate xke non sono sparite?cosa ho sbagliato e cosa devo fare? grazie!
invece è normale, quando cambi rom mantieni alcune cartelle delle rom precedenti, puoi tranquillamente eliminarle a mano
-
Vorrei eliminarle ma non vorrei cancellare file che non dovrei...consigliate un revirgin?
-
Quote:
SenzaSenso
consigliate un revirgin?
no; funge tutto ? allora che caspita di problemi ti fai
-
In primis porta rispetto xke non ci conosciamo.
In secundis, si,mi da fastidio vedere quei rimasugli di altre rom.
A Tutta Ram!!
-
Quote:
SenzaSenso
xke
in primis scrivi in italiano
in secundis smetti di spammare
-
Chiudo qui il discorso visto che non hai altro modo per rispondere.
Non c'è problema,risolvo da solo.
A Tutta Ram!!