avete finito? se continuate, vi beccate un infrazione.
@SenzaSenso; per piacere non mettere più il link "A tutta ram"! non è consentito. grazie.
============FINE OT============
Visualizzazione stampabile
avete finito? se continuate, vi beccate un infrazione.
@SenzaSenso; per piacere non mettere più il link "A tutta ram"! non è consentito. grazie.
============FINE OT============
Si scusa,è nella mia firma,ora la tolgo...
Salve,
ho un Galaxy s da qualche mese comprato sotto contratto h3g. Ha sempre funzionato con schede di altri operatori e non ho mai avuto problemi; da qualche giorno però lo sto usando con una scheda Wind e riesco ad effettuare e ricevere chiamate, a ricevere messaggi, ma non riesco ad inviarne.
Il numero del centro messaggi corrisponde, ho €9 di credito ed attiva la promozione noi wind sms. Ho anche ripristinato il cell perdendo tutte le applicazioni. Non so più che fare.
qualcuno sa cosa fare o ha riscontrato lo stesso problema?
Saluti, Nicola
Ho provato ma il problema permane. :(
La mia scheda wind in un altro telefono funziona normalmente e un'altra scheda wind nel mio Galaxy s invia regolarmente gli Sms. :(((((((
Cosa è successo?
Confermo tristemente.
Salve,
ho un problema con il mio galaxy s, ogni volta che lo accendo invia nuovamente dei messaggi vecchi alla persona a cui l'avevo inviati. Come mai???
ciao a tutti,
ho un problemino con samsung galaxy s i9000: non riesco a disattivare l'opzione "dati a pacchetto" nelle impostazioni della rete mobile.
spuntando la voce infatti mi si disattiva giusto per 30 secondi/ 1 minuto poi tutto torna come prima senza motivo.
ora, per cautelarmi mi sono scaricato la app on/off del 3g ma non mi pare corretto del tutto.
anche impostando come network la voce gsm mi succede la stessa cosa, ossia che nel giro di pochi istanti mi tornano sulla scelta predefinita.
attualmente ho android 2.3.3. preso da kies. . .è l'ultima versione sicura disponibile che voi sappiate?
passando ad altro oggi ho visto la pubblicità di un acer stream a 199 €...^_^ che ne pensate?
grazie dell'attenzione, speriamo di risolvere questo inghippo con il galaxy s i9000 :)