Visualizzazione stampabile
-
Auricolare monoorecchio
Ho acquistato un auricolare mono-orecchio ovviamente col cavo (credo della Cellular Line) e ho notato che l'audio fa veramente cagar...ehm...schifo. Una cosa veramente inusabile... Idem gli altri che mi ascoltano dicono che mi sentono male.
Avete qche idea (impostazione/patch) o è banalmente l'auricolare comprato che deve essere usato per legare i sacchi dell'immondizia?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
amstel
ciao a tutti,
ho un problemino con samsung galaxy s i9000: non riesco a disattivare l'opzione "dati a pacchetto" nelle impostazioni della rete mobile.
spuntando la voce infatti mi si disattiva giusto per 30 secondi/ 1 minuto poi tutto torna come prima senza motivo.
Mi è successa una cosa simile da un momento all'altro! Ho risolto scaricando l'app APNItaliani e facendogli cancellare e ricreare gli APN della mia compagnia...
PS: APNOnOff è molto utile come app e non è una male anzi...
-
Quote:
Al3xI98O
Mi è successa una cosa simile da un momento all'altro! Ho risolto scaricando l'app APNItaliani e facendogli cancellare e ricreare gli APN della mia compagnia...
PS: APNOnOff è molto utile come app e non è una male anzi...
ok proverò con l'app APNitaliani...si è vero, APNOnOff mi è stata veramente d'aiuto :)
-
già che ci sono volevo chiedervi se c'è un modo per evitare la vibrazione e sentire solamente il suono di notifica quando c'è l'avviso di un'applicazione installata o la ricezione di un messaggio di posta.
può essere un bug di android 2.3.3. ho pensato questa presenza di vibrazione non programmata.
ad esempio ad alcuni vibra pochi secondi dopo che si è spento il galaxy s i9000...
-
per il suono di notifica dovresti vedere se nelle impostazioni nel volume c'è qualche linguetta che fa questo comando...xk a me mi fa solo il suono e nn la vibrazione sarà qualke cosa che ho impostato e nn ricordo xD
Cmq è normalissimo che il telefono vibra QUANDO SI SPEGNE E NN DOPO xk pure le room cooked lo fanno se proprio nn lo vuoi controlla qualche opzione su voodoo control (se hai un cooked con kernel supportato) etc
-
Quote:
alfry
per il suono di notifica dovresti vedere se nelle impostazioni nel volume c'è qualche linguetta che fa questo comando...xk a me mi fa solo il suono e nn la vibrazione sarà qualke cosa che ho impostato e nn ricordo xD
Cmq è normalissimo che il telefono vibra QUANDO SI SPEGNE E NN DOPO xk pure le room cooked lo fanno se proprio nn lo vuoi controlla qualche opzione su voodoo control (se hai un cooked con kernel supportato) etc
il mio non vibra ne quando si spegne nè dopo. . .infatti trovo che sia utile come servizio. peccato che da quando ho resettato il telefono perchè mi dava noia la sincronizzazione dei contatti gmail nella rubrica non me lo fa piu.
prima del reset le notifiche avevano solo il suono e non la vibrazione, e quando si spegneva vibrava, cosa che non fa piu ora!
android è sempre 2.3.3. bah
-
Ciao a tutti, a coloro che chiedono se funziona la mia risposta è si è un gran bel terminale.
Ora chiedo a Voi di aiutarmi ho Galaxy S2 da tre settimane versione 2.3.3
Ho ravvisato uno strano problema con la ricerca dei contatti.
Se cerco tra i miei contatti digitando il nome o parte dell stesso mi compaiono alcuni
contatti ma non tutti quelli che so di avere.
Se uso un'altra rubrica "Deja contact" invece funziona tutto alla meraviglia.
Sapete da che può dipendere?
Grazie
-
Quote:
Eolo61
Ciao a tutti a coloro che chiedono se funziona la mia risposta è si
è un gran bel terminale.
Ora chiedo a Voi di aiutarmi ho Galaxy S2 da tre settimane
Oibò c'è l'invasione :)
Questo è il forum del SGS e non dell'SGS2...
-
Ciao Ragazzi,
Per migliorare il mio cel ho letto molto e seguito molte guide utili :) xò ho un problema ho notato che non funziona lo sblocco dei tre tasti e quindi mi sono cimentato a seguire un'altra guida per lo sblocco, xò essendo un cel con il brand (almeno penso) ed essendo inesperto non ho voluto rischiare. Potete indicarmi che guida usare? il procedimento?
Dati del cel:
GT-I9000
2.1-update1
I9000XXJM2
Grazie milleeeee
-
Ho è brand o no le procedure sono diverse...
Cmq ci sono diversi modi per vedere se brand:
Se c'è dietro il marchio e brand
Se quando avvi il cellulare compare per esempio il segno tim, vodafone , wind o 3 al posto della s è brand.
un altro modo è vedere se nella immagine di sfondo predefinita c'è lo "stemma" dell'operatore
e l'ultimo è vedere se ci sono widget marchiati