Visualizzazione stampabile
-
gia ti ringrazio per la risposta! si kies é aggiornato all ultima versione. sono consapevole dei numerosi problemi presenti in questo software,ma ancora sono dubbioso sull uso di odin. vorrei operare sul mio smartphone solo 'ufficialmente',senza smanettare troppo insomma(almeno x il momento...). colgo l occasione per chiederti:ma con odin č possibile fare l aggiornamento ufficiale all ultima versione di android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Io proverei con un altro pc, se non va valuterei il modding.
ok č quello che faro!;) appena provo postero i risultati!;)
-
Quote:
eridanus
gia ti ringrazio per la risposta! si kies é aggiornato all ultima versione. sono consapevole dei numerosi problemi presenti in questo software,ma ancora sono dubbioso sull uso di odin. vorrei operare sul mio smartphone solo 'ufficialmente',senza smanettare troppo insomma(almeno x il momento...). colgo l occasione per chiederti:ma con odin č possibile fare l aggiornamento ufficiale all ultima versione di android?
Certo. Prendi dalla sezione modding i firmware ufficiali ITA e li metti su.
Comunque io la pensavo come te, poi mi sono deciso a mettere su la 2.3.5 JVT ed č tutto un altro mondo ;)
-
Quote:
kontorotsui
Certo. Prendi dalla sezione modding i firmware ufficiali ITA e li metti su.
Comunque io la pensavo come te, poi mi sono deciso a mettere su la 2.3.5 JVT ed č tutto un altro mondo ;)
se posso chiedertelo...in che senso tutto un altro mondo? parli di reattivitį e velocita dello smartphone?
-
Quote:
eridanus
se posso chiedertelo...in che senso tutto un altro mondo? parli di reattivitį e velocita dello smartphone?
diciamo che č l'ultima rom stock ufficiosa samsung !
p.s.
Per ringraziarmi, non scriverlo ma clicca in basso al mio post la scritta "THANKS" :D
-
la mia preoccupazione principale sta nel fatto che il cellulare dopo non sara piu 'immacolato'...anche in vista di una futura vendita..quel che mi chiedo io é se il gioco valga la candela...l aumento di prestazioni é notevolmente visibile?
-
Quote:
eridanus
la mia preoccupazione principale sta nel fatto che il cellulare dopo non sara piu 'immacolato'...anche in vista di una futura vendita..quel che mi chiedo io é se il gioco valga la candela...l aumento di prestazioni é notevolmente visibile?
a parte che non perde la verginitą , come accade per una donna rotfl , puoi sempre rimettere la rom ufficiale che monti ora. Sempre tramite ODIn: tempo 3 minuti.
-
Probabile problema rete
Č possibile che quando la rete mi segna 3G praticamente non va la connessione e le app che utilizzano la rete! ? Mentre quando č in H va benone? Ho pensato che era lento jn 3G ma le app proprio mi danno errore nel caricamento se non ho copertura H .... dite che cambiabdo il modem migliora? Puo essere il kernel ?
Ora proverņ a mettere il modem JVT
-
Quote:
eridanus
Il principale vantaggio del modding č che puoi scegliere tu quando e come aggiornare ;)
-
capisco...se non va l aggiornamento con kies credo proprio di iniziare ad utilizzare odin! quello che mi ferma sono solo un po di problemi che ho letto sono capitati a vari utenti che non hanno utilizzato l aggiornamento ufficiale...ma credo e spero siano dovuti ad un qualche errore di attenzione nella procedura!