Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eridanus
capisco...se non va l aggiornamento con kies credo proprio di iniziare ad utilizzare odin! quello che mi ferma sono solo un po di problemi che ho letto sono capitati a vari utenti che non hanno utilizzato l aggiornamento ufficiale...ma credo e spero siano dovuti ad un qualche errore di attenzione nella procedura!
GIà, perchè invece con kies mai nessuno ha avuto problemi rotfl
-
Quote:
eridanus
capisco...se non va l aggiornamento con kies credo proprio di iniziare ad utilizzare odin! quello che mi ferma sono solo un po di problemi che ho letto sono capitati a vari utenti che non hanno utilizzato l aggiornamento ufficiale...ma credo e spero siano dovuti ad un qualche errore di attenzione nella procedura!
Gli utenti di cui hai letto hanno avuto problemi solo per propria negligenza,inesperienza e soprattutto perchè non hanno seguito le guide correttamente (e spesso questi poveri device finiscono nelle mani di adolescenti che credono di avere giocattoli e li trattano come tali..per poi venire a piagnucolare nel forum).Nè Odin nè i firmware causano "problemi" (ovviamente non parlo di bug).
Quindi se vuoi un consiglio (l' ennesimo) abbandona Kies e utilizza Odin per flashare che è molto meglio.
-
Quote:
Guitarhero72
Adesso non iniziamo a dire eresie sennò il forum si riempie in 10 minuti di leggende metropolitane...e quì si parla di informatica non aria fritta.Il fatto che debba essere per forza dualcore e la frequenza di 1.5 non è assolutamente vero.Il Nexus Prima è 1.2 Ghz e ha già ICS e gira ovviamente benissimo,oltretutto sappi che le 2 caratteristiche da te citate non hanno alcun nesso con ICS.I problemi sono solo di fattore economico e in minima parte di processore e adeguatezza.
In fine prossimamente verrà portato su S2 ...il galaxy s tra un pò di tempo verrà un pò lasciato alla deriva...DEVONO VENDERE LA NUOVA GENERAZIONE...
In oltre aggiungo che ho letto (ma non vuol dire che ciò corrisponde a verità) che il nexus s riceverà l'aggiornamento ad ICS, quindi il dual core non mi sembra una prerogativa fondamentale cosi come non credo che lo siano frequenze "difficili".
-
Quote:
Guitarhero72
Gli utenti di cui hai letto hanno avuto problemi solo per propria negligenza,inesperienza e soprattutto perchè non hanno seguito le guide correttamente (e spesso questi poveri device finiscono nelle mani di adolescenti che credono di avere giocattoli e li trattano come tali..per poi venire a piagnucolare nel forum).Nè Odin nè i firmware causano "problemi" (ovviamente non parlo di bug).
Quindi se vuoi un consiglio (l' ennesimo) abbandona Kies e utilizza Odin per flashare che è molto meglio.
Esatto Guitar !! Meglio dirlo una volta per sempre e sfatare questo falso mito sulla pericolosità di ODIN
-
come vi ho detto prima nn credo che questo sia vero xke restano sempre cellulari e nn computer
Avevo detto che io ho letto qste notizie (assurde) in giro e ho risposto in base a quanto letto
-
Quote:
Guitarhero72
In fine prossimamente verrà portato su S2 ...il galaxy s tra un pò di tempo verrà un pò lasciato alla deriva...DEVONO VENDERE LA NUOVA GENERAZIONE...
https://www.androidiani.com/news/sam...sandwich-72735
:)
-
Quote:
Val3r10
Ciò la palla di cristallo!!! rotfl (...era prevedibile ;) )
-
Quote:
Guitarhero72
Ciò la palla di cristallo!!! rotfl (...era prevedibile ;) )
Certo... anche se tutti speriamo ti sbagli sul SGS-1
(anche quello è prevedibile sia giusto, cmq.)
rotfl
-
Quote:
iaio72
Ciao ragazzi, avete problemi? dubbi sul Galaxys in generale....scriveteli qui.. ;)
Ciao a tutti, un mio amico, ha aggiornato il firmware del suo terminale da 2.1 a 2.2 sembra prelevando il tutto da SamFirmware. Pero dopo aver installato il nuovo firmware, quando mette la SIM vodafone adesso gli chiede una password di rete, mentre con la SIM tim non ha questo problema. Consigli?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Ragazzi, qualcuno sa come posso fare per usare la PEC sull'SGS?
Il problema è che non riesco ad aprire il testo della mail (che arriva come allegato con estensione .eml) e i certificati allegati.
Qualcuno sa come risolvere sto problema?
Grazie in anticipo.