Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Certo... anche se tutti speriamo ti sbagli sul SGS-1
(anche quello è prevedibile sia giusto, cmq.)
E invece pare (PARE!!!) che ICS arriverà anche su Galaxy GT-I9000
:)
Quote:
More ICS News are coming from Samsung mobile, the Latest rumor informed that Samsung Will Upgrade all Gt-I9XXX series to the Android 4.0 Ice cream Sandwhich in the Upcmoing period Which Includes Samsung Galaxy S, Nexus S and Galaxy SII, Google also announce that all android smartphone which already get official 2.3 update will also work with ICS like any other Update. But we Still waiting to get an official announcement from Samsung. Mostly, Samsung Galaxy S will get the same ICS version of the Galaxy Nexus which is 4.0.1 but I am not sure about the touchwiz UI of samsung.
Fonte: Samsung to Update Galaxy S, Nexus S and Galaxy S II to Android 4.0 ICS | YouMobile
roftl
-
Quote:
Val3r10
se continuate a ripeterlo potrei anche iniziare a crederci
-
Quote:
eridanus
usata anche la kies registry patch:stesso problema.qualcuno mi puo aiutare?
Eridanus. uno sposta i tuoi messaggi che continui a mettere nell'area sbagliata, e ti metti pure a fare del sarcasmo ?
Visto che continui a parlare di modifiche effettuate col Registry Patcher (CHE CERTO UFFICIALE SAMSUNG NON E') subito dopo un post che dice di evitarlo, c'è poco da voler passare per "nuovi".
Basta leggere
Se l'avessi fatto appena appena, avresti già trovato la risposta: da Registry Patcher non c'è modo di tornare indietro, se non passando per Odin.
C'è un'area intera dedicata a questo.
In ogni caso, per la seconda ed ultima volta, ho spostato il tuo messaggio in una sezione più consona.
I prossimi li cancello.
Grazie
-
Ciao a tutti spero mi possiate aiutare..
Praticamente mia nipote ha inavvertitamente preso il cellulare di mio fratello e impostato il blocco col segno.
Qualcuno può aiutarmi (partendo dal presupposto che non ne capisco davvero nulla) o devo recarmi necessariamente in un centro assistenza?
Grazie a tutti :)
PS leggo che ad altra gente richiede passw email ecc.. a me non chiede nulla.. :S
-
Quote:
Val3r10
Dopo aver eliminato 5 o 6 richieste pubbliche sull' ICS ora getti benzina sul fuoco con queste news???!!!...colpa tua se ricominciano le domande sull' ICS per il nostro device!!!rotfl .........poi utenti come MUKURO ci credono e iniziano a rompere se già esistono suonerie ICS,lockscreen ICS,launcher ICS ecc ecc!!! rotflrotflrotfl
comunque hai omesso la parte finale..: "Last week SamsungUK confirmed that the ICS Update is coming to the Galaxy S II but No Official Date given yet, well this keeps Galaxy S II users happy on the safe side as they will surely get this Update, The info for the Other GT-I9XXX family is not clear yet." rotflrotflrotfl ...."PARE...." ;) ...ma già che ne parlano...chissà.......
-
Quote:
Val3r10
Eridanus. uno sposta i tuoi messaggi che continui a mettere nell'area sbagliata, e ti metti pure a fare del sarcasmo ?
Visto che continui a parlare di modifiche effettuate col Registry Patcher (CHE CERTO UFFICIALE SAMSUNG NON E') subito dopo un post che dice di evitarlo, c'è poco da voler passare per "nuovi".
Basta leggere
Se l'avessi fatto appena appena, avresti già trovato la risposta: da Registry Patcher non c'è modo di tornare indietro, se non passando per Odin.
C'è un'area intera dedicata a questo.
In ogni caso, per la seconda ed ultima volta, ho spostato il tuo messaggio in una sezione più consona.
I prossimi li cancello.
Grazie
non capisco a queale sarcasmo ti riferisci. io ho detto di voler evitare l uso di odin,non di evitare l uso di accorgimenti che agiscano su kies. in ogni modo,vedo che i nuovi arrivati non vengono accolti con la giusta pazienza e comprensione.
-
Quote:
eridanus
non capisco a queale sarcasmo ti riferisci. io ho detto di voler evitare l uso di odin,non di evitare l uso di accorgimenti che agiscano su kies. in ogni modo,vedo che i nuovi arrivati non vengono accolti con la giusta pazienza e comprensione.
Guarda che Valerio ti ha solo sottolineato (malgrado c' è scritto in rilievo in prima pagina) che parlare di Registry Patcher come di ogni altro argomento "non ufficiale" c' è l' apposita area ...cioè quella del Modding.Ha avuto anche la pazienza di spostare il messaggio nell' area giusta...quindi evita polemiche e vittimismi.Il regolamento vale per NUOVI ,VECCHI E VETERANI del Forum...proprio per evitare che si aprano thread e quant' altro nei posti sbagliati creando solo un enorme confusione, ma tanto nessuno legge niente e purtroppo appena d'avanti al PC si apre www.androidiani.com e subito si clicca su " NUOVA DISCUSSIONE"...dove capita capita!...o non è così?...
Comunque chiudiamo quà...sono certo che ci siamo chiariti.
-
Quote:
Guitarhero72
Guarda che Valerio ti ha solo sottolineato (malgrado c' è scritto in rilievo in prima pagina) che parlare di Registry Patcher come di ogni altro argomento "non ufficiale" c' è l' apposita area ...cioè quella del Modding.Ha avuto anche la pazienza di spostare il messaggio nell' area giusta...quindi evita polemiche e vittimismi.Il regolamento vale per NUOVI ,VECCHI E VETERANI del Forum...proprio per evitare che si aprano thread e quant' altro nei posti sbagliati creando solo un enorme confusione, ma tanto nessuno legge niente e purtroppo appena d'avanti al PC si apre
www.androidiani.com e subito si clicca su " NUOVA DISCUSSIONE"...dove capita capita!...o non è così?...
Comunque chiudiamo quà...sono certo che ci siamo chiariti.
perfetto,quello che volevo far notare io é che all inizio del mio post precedente volevo sincerarmi della sezione giusta. se ho sbagliato,poco conta, le intenzioni contano e le mie non erano di certo quelle di far sarcasmo,polemiche o vittimismo. quindi,non c era sicuramente bisogno di una risposta cosi stizzita.con questo chiudo.
-
Quote:
Guitarhero72
Dopo aver eliminato 5 o 6 richieste pubbliche sull' ICS ora getti benzina sul fuoco con queste news???!!!...colpa tua se ricominciano le domande sull' ICS per il nostro device!!!rotfl
Hai ragionissima ... ;)
Ripristinato l'argomento nella sua sede adeguata: le chiacchiere generali... :)
roftl
-
poi ci resto male regà rotfl