Quote:
Originariamente inviato da mususufra
Tieni premuto tasto power
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mususufra
Tieni premuto tasto power
sera a tutti qualcuno mi può consigliare dove comprare una pellicola protettiva decente senza farmi rapinare:)
Tenendo tenuto il tasto power mi appaiono le applicazioni reneti fra cui IMPOSTAZIONI, ma non Wireless e rete - reti mobili - usa dati a pacchetto . Quest'ultimo è il collegamento che mi interessa per la homepage.
Grazie
ma ti interessa attivare o disattivare il 3g o altro?
ciao e ben trovati io ho un problema simile al tuo solo che a me non riparte piu neanche in modalita help!!!qualcuno puo aiutarmi il cell non si accende + ho flashato con odin da 2.2. a 2.3.3 ma il cell sembra morto devo andare in assistenza o ce un ulteriore reset magari un tastino oltre i soliti power vol ent ?help per favore sono rimasto a piedi
Mi interessa avere l'opzione in home per attivare/disattivare il 3g senza passare per Applicazione-Impostazioni-Wireless e rete-Reti mobili-Usa dati a pacchetto. In sostanza avere l'opzione "usa dati a pacchetto" in home.
Grazie
allora come ti ha detto l'altro tizio tieni premuto il tasto power e dove ti dice modalità rete dati puoi abilitare o disabilitare il 3g (rete dati appunto)
Quote:
Originariamente inviato da shamo
Grazie per il tizio, è sempre un piacere
Ciao a tutti raga,ho un problema e non so come risolverlo...ho un galaxy s e non mi legge più nessuna scheda vodafone,così all'improvviso...sapete come risolvere il mio problema?? Grazie in anticipo!