Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Catany
Ciao a tutti raga,ho un problema e non so come risolverlo...ho un galaxy s e non mi legge più nessuna scheda vodafone,così all'improvviso...sapete come risolvere il mio problema?? Grazie in anticipo!
Siamo alle solite..chiedete aiuto ma non date mai un filo di informazioni apparte la richiesta.Potresti far sapere cortesemente firmware,applicazioni (rilevanti),se hai il root ecc ecc ecc almeno?...o dobbiamo iniziare a scrivere domande e risposte per 10 pagine?
-
Quote:
Guitarhero72
Siamo alle solite..chiedete aiuto ma non date mai un filo di informazioni apparte la richiesta.Potresti far sapere cortesemente firmware,applicazioni (rilevanti),se hai il root ecc ecc ecc almeno?...o dobbiamo iniziare a scrivere domande e risposte per 10 pagine?
Ho il froyo 2.2...poi x il resto è tutto nuovo di zecca xkè oggi l'ho resettato!
-
Quote:
Catany
Ho il froyo 2.2...poi x il resto è tutto nuovo di zecca xkè oggi l'ho resettato!
Mah...già il primo "fatto"...nuovo di zecca e resettato...cioè il device è nuovo di confezione o l'hai resettato in seguito a problemi?........
-
Quote:
Guitarhero72
Mah...già il primo "fatto"...nuovo di zecca e resettato...cioè il device è nuovo di confezione o l'hai resettato in seguito a problemi?........
L'ho resettato xkè nn mi leggeva le schede vodafone!!
-
ti posto una soluzione ipotizzata da robinrg86
Quote:
robinrg86
Il problema è abbastanza noto. Ci sono alcune sim come quelle dalla wind che sono meno spesse delle altra e questo fa si che la sim, una volta inserita, non fa contatto perchè appunto non è abbastanza spessa. Creati uno spessore con delka carta o un cartoncino sottile e vedrai che tutto tornerà a funzionare. Testato personalmente.. :-)
-
Quote:
Mukuro
ti posto una soluzione ipotizzata da robinrg86
Il problema è nato solo ieri... è da mesi ke utilizzo il galaxy s con la scheda vodafone e nn mi aveva mai dato problemi,ieri pomeriggio di colpo ha deciso di non funzionare più!!
-
Quote:
Catany
Il problema è nato solo ieri... è da mesi ke utilizzo il galaxy s con la scheda vodafone e nn mi aveva mai dato problemi,ieri pomeriggio di colpo ha deciso di non funzionare più!!
Hai provato con un altra sim?...
-
Quote:
Catany
ascolta, è la stessa cosa che penso anche io, ma lui sembrava sicurissimo del fatto suo; prova, non ti costa niente.
dove hai comprato il telefono?
fai questa telefonata *#06# e verifica l'IMEI e prova a verificarlo qui
International Numbering Plans, © 2001-2011
-
Quote:
Guitarhero72
Hai provato con un altra sim?...
Si gli altri operatori funzionano...solo la vodafone non va!!
-
Quote:
Catany
Si gli altri operatori funzionano...solo la vodafone non va!!
queste informazioni dovete darle subito, non ho intenzione di continuare così