[microsd] samsung 32GB classe 10. Compatibile?
come da oggetto. Ho trovato su un famoso sito di vendita online, la microsd da 32 GB della samsung classe 10 a 49.50 euro.
Ho girato in lungo e in largo la rete ma non ho capito se ci può essere qualche problema di compatibilità (ok che son tutti e due samsung però..) con il galaxy s 1. Ho letto solo commenti sul sgs 2 ma non sul primo quindi qualche dubbio mi è venuto.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo??
Se possibile urge una risposta in tempi stretti in quanto vanno via come il pane e ogni volta che controllo sono sempre in ordine e zero disponibilità. Oggi per puro caso ho visto che sono disponibili e vorrei prenderne una ma all'ultimo ho avuto un dubbio.... help me!
Grazie mille per le eventuali risposte! :)
Recuperare Video non salvato
Salve a tutti, era la prima volta che effettuavo una registrazione e
dopo averla effettuata ho premuto il tasto 'back' ed il video non è stato salvato.
C'è un modo per recuperarlo?
Aggiornamento: "errore connessione"
qualcuno mi sa dire come mai, quando provo ad aggiornare il gs di un amico, mi da errore connessione? e non credo che dipenda dalla connessione visto che da lo stesso errore provando in wifi e connessione dati.
la rom é ovviamente originale.
Installazione diversi launcher
Ragazzi sono nuovo. Non ne capisco molto e volevo chiedervi una cosa.. ho installato due launcher (launcher pro e go launcher ex) e ogni volta che premo il tasto home mi permette di selezionare quello desiderato. Il problema è che io non ne ho messo ancora uno predefinito perchè non saprei come ripristinare quello di default nel caso in cui volessi rimetterlo... mi potreste dare una mano? dove si trovano questi launcher? da dove posso disinstallarli? e come dovrei fare eventualmente per reimpostare quello di default?
PS: secondo voi è migliore go launcher ex o launcher pro??? ne conoscete qualcun altro buono?