certamente...
Visualizzazione stampabile
certamente...
Scusa fabio , pero' accendi un po' il cervellino!!
Ti sono stati segnalati tutti i firmware disponibili https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html
Come si esegue il flash https://www.androidiani.com/forum/mo...oobs-only.html https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
Stai prendendo per il sedere le persone o sei veramente ottuso?
Prendi il firmware che ti piace di piu' ed esegui il flash, non c'è molto da sapere di diverso. Che sia 2.3.3 ,2.3.4,2.1000000.9999,2.1.....non cambia nulla.
EDDAI!
PER LA PRECISAZIONE: IL PUNTO 3 DELLA GUIDA PER NUBBI!!
Ora non diciamo di aver letto quando non è vero!Quote:
3. Flashare firmwares stock.
Va fatto generalmente quando il vostro telefono non funziona più con il firmware corrente, quando è disponibile un nuovo firmware non tramite kies, o se semplicemente volete cambiare firmware.
Prerequisiti:
_Odin Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003_Odin3_v1.82.rar
_un firmware stock (scaricabile da News - www.SamFirmware.com registrandosi gratuitamente)
Fabio la/le risposte sono tutte nelle guide,bisogna leggerle dall' inizio alla fine per il solo motivo che queste ti apriranno gli orizzonti su Android...una volta lette e assimilate vedrai che sarà tutto più facile.Ti ho postato i link e ribadisco che le trovi in rilievo.
Ovviamente non troverai un thread con scritto TUTTE LE RISPOSTE PER FABIO ...le guide vanno lette per bene.
Ho un problema con il mio galaxy s.. Premetto che non mi sono comportato molto bene con il telefono e "non gli ho fatto male".. Premetto anche che ho installato tante applicazioni e giochi, cambiato tema etc(ci ho giocato un po')...
Due mesi fa ha cominciato a diventare lento nell'accensione, molto più lento da quando l'avevo comprato(e questo forse per le tante apps), MA dopo qualche giorno ha cominciato a crearmi dei problemi più seri: quando lo accendevo, le schermate che seguono fino alla fine e tutte le animazioni(per esempio quella S) sono andate completamente in crash come se avessi rotto il display(si vedevano molto male e con quei colori classici di quando rompi un display).. Aspettavo 2 minuti, premevo il tasto di accensione per spegnere il display(che rimaneva spesso di colore strano->giallo o grigio) e poi lo rippremevo e tutto diventava normale, cioè mi dava il menu principale senza nessun errore nel display...
E adesso viene il problema grosso... 10 giorni fa l'ho connesso al computer per fare l'aggiornamento attraverso kies... Ci ha messo 3 ore per riconoscerlo .. Alla fine, finisce l'aggiornamento, il telefono si riavvia e le schermate sono diventate ancora peggiori di prima, con pochissima luminosità.. Ho aspettato come al solito 2 minuti, ho premuto il tasto di accensione ma questa volta niente.. Sempre più provavo a premerlo sempre più scura diventava la schermata che era gialla con tantissimi puntini grigi tipo.. Meno male che è ancora in garanzia, l'ho portato e mi hanno detto di riprovare a fare l'agiornamento perchè quello è la causa.. Purtroppo però kies non lo riconosce proprio più.. L'ho riportato al negozio e adesso ci vorrà un mese..
Secondo voi cosa può essere successo?
Allegato 3613http://thumbs.dreamstime.com/thumbla...0789NWfY42.jpg
e che ne sappiamo noi, la prossima volta evita kies ed una odin
Effettivamente non possiamo saperlo...dopo tutto quello che combinate con i device usandoli come giocattoli è normale che prima o poi qualcosa accade..no?!...Comunque l' hai portato al centro assistenza e sono certo che loro ti sapranno dire.Noi no di certo.
Quando te lo restituiranno ti consiglio di farti una "cultura" su Android prima di ricominciare la tua "opera di bonifica" perchè i problemi li hai creati tu...gli smartphone non "impazziscono".
Buona fortuna.
Ciao a tutti,
sono un neo possessore di un Galaxy S. Ho notato questo problema (x me): in modalità silenziosa all'arrivo di un sms il telefono mi avvisa correttamente con una vibrazione mentra all'arrivo di una mail o di un messaggio Gtalk la notifica arriva senza nessuna vibrazione quindi spesso non me ne accorgo.
Nelle impostazioni mi sembar non ci sia nulla che fa al caso mio, sapete consigliarmi cosa poter fare?
Grazie