Salve qualcuno sa come pasare tutto il contenuto (app, video, foto, etc) da una micro sd da 1Gb ad un' altra da 2Gb ho provato a copiare il tutto con un lettore sd usb con il pc ma le app non le copia come mai come posso fare??? GRZ
Visualizzazione stampabile
Salve qualcuno sa come pasare tutto il contenuto (app, video, foto, etc) da una micro sd da 1Gb ad un' altra da 2Gb ho provato a copiare il tutto con un lettore sd usb con il pc ma le app non le copia come mai come posso fare??? GRZ
un amico mia ha chiesto di aggiornarglielo ora ha 2.2.1,banda base I9000XXJPY,kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #2,numero build FROYO.XWJS3
dice ha presenta vari bug all'improvviso inizia a vibrare,si blocca...gliel'hanno regalato una settimana fa,qual'è l'ultima versione?
aggiorno con kies?penso sia un no brand ita
Tu vorresti aggiornare il device del tuo amico e non sai che metodo usare?o_O ..senza sapere neanche qual' è l' ultimo firmware?:-X...oltretutto ci sono GUIDE IN RILIEVO e THREAD con firmware ufficiali e leaked...
...sinceramente non vorrei essere nei panni del tuo amico...
ps: sei anche OT
Aiuto....!!!! Dopo aver scaricato alcune appl. sul mio cell galaxy s, le trova nella scheda mem. ma non so dove siano finite per poterle usare!!!! Dove vanno a finire????
Sono state installate esistono sulla memoria ma non so dove le abbia infilate per poterle utilizzare!!!
Aperto....
Negativo, se apro gestione appl. le trovo tutte ma non nelle pagine delle appl.