Visualizzazione stampabile
-
Ma guarda che le app non si installano copiandole solo nella "scheda di memoria"
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Ma guarda che le app non si installano copiandole solo nella "scheda di memoria"
gliel'ho detto, ma dice che le ha installate...
-
Quote:
Guitarhero72
Tu vorresti aggiornare il device del tuo amico e non sai che metodo usare?
senza offesa, ma questi sono quelli che mi fanno inca**are di più, si offrono di aggiornare telefoni per amici senza nemmeno sapere dove metterci le mani; ma fatevi i fatti vostri!
-
Secondo me è convinto che per installarle si copiano
-
Quote:
mrmela
Secondo me è convinto che per installarle si copiano
anche secondo me, altrimenti non si spiega; vedrai che sparisce rotfl
-
Rieccomi, le applicazioni una volta scaricate le installa il telefono da se difatti quando vado a vedere nella gestione appl. queste ci sono e mi chiede nelle varie opzioni se voglio disinstallarle per cui ritengo siano installate ma nelle 4 pagine di applicazioni che mi apre non ci sono queste 4 o 5 anomale. Faccio presente che sono applicazioni gratuite, stupidaggini e quant'altro ma mi sembra assurdo che non ci sia modo di utilizzarle visto che in memoria ci sono....
-
Quote:
steve62
Rieccomi, le applicazioni una volta scaricate le installa il telefono da se difatti quando vado a vedere nella gestione appl. queste ci sono e mi chiede nelle varie opzioni se voglio disinstallarle per cui ritengo siano installate ma nelle 4 pagine di applicazioni che mi apre non ci sono queste 4 o 5 anomale. Faccio presente che sono applicazioni gratuite, stupidaggini e quant'altro ma mi sembra assurdo che non ci sia modo di utilizzarle visto che in memoria ci sono....
ma infatti non è possibile...
se le scarichi dal market le installa in automatico, diverso è se copi semplicemente i file apk nella memoria del telefono come hai detto di aver fatto.
detto questo io ci rinuncio e lascio la palla a mrmela
-
Non ci siamo capiti, io ho scaricato dal market diverse applicazioni, tutte scaricate e installate alcune vanno in auto su sd altre su mem. tel., fatto ciò ho provato ad utilizzare le appl. e mi sono accorto che entrando in appl. non sono presenti a display alcune di queste. Sono quindi entrato in impostaz.-applic.-gestisci appl. dove ho trovato tutte quelle che ho scaricato ora succede che quelle che non si trovano a display sono fantasmi ovvero inutilizzabili a meno di scoprire dove sono collocate. Io chiedevo se era già capitato a qualcuno ciò che è capitato a me e come e se aveva risolto la cosa......
-
-
Quote:
mrmela
Ma che launcher usi?
Stavo per fare la stessa domanda....