Perchè non posti sul thread della Cyano????????????
Visualizzazione stampabile
Perchè non posti sul thread della Cyano????????????
I firmware li trovi tutti in firma , tutti testati e funzionanti.
Per il flash segui le solite procedure
Assolutamente sì, ogni flash da odin "ripulisce" tutto (*). Consiglio ovviamente i wipe vari e la formattazione della SD esterna visti i problemi che racconti.
(*) attenzione quando capita di mettere versioni dove cambiano i bootloader ma non è il caso tuo
Salve...da qualche mese ho il galaxy s gti9000 ma ultimamente si verificano 2 problemi:
1)quando spengo ed accendo il collegamento alle app che ho sulla schermata principale sparisce e per aprire l'app devo andare nel menù ( tutte le app le ho salvate su sd);
2)ultimamente è diventato lento e macchinoso; fare una telefonata, cercare un numero nella rubrica, mi porta via qualche minuto.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per risolvere i 2 problemi.
Ringrazio anticipatamente a chi mi darà una mano.
1) il problema è quello! Non devi spostarle su SD a meno che non avviene in automatico.
2) probabile che avendo spostato su SD questo rallenti il tutto.
Secondo me ti conviene rimettere le app come di default , inoltre se vuoi fare pulizia , un bel reset di fabbrica e ripristino delle tue app installandole una per una in modo da fare una cosa pulita
Buona sera, scusate se ho posto nella sezione sbagliata questa domanda ma sono nuovo e non so ancora come orientarmi.
Volevo sapere un informazione .
La serata scorsa sbadatamente mi è caduto il mio samsung galaxy s a terra , non ha riportato danni gravi anche se ho notato che si sono formate piccole ammaccature sulla piccola cornice di metallo che abbraccia lo schermo. Per fortuna lo smartphone era protetto dalla custodia ma comunque la cornice essendo scoperta si è danneggiata. Volevo domandarvi se era possibile sostituire tale elemento poichè ill cell. è nuovo .
Se si , a chi potrei rivolgermi?
Ciao, intanto benvenuto e la sezione è corretta :)
Anche a me è successa la stessa cosa ma ho lasciato i 3 graffi sul cell :)
Le soluzioni sono 2:
1. cerchi in rete (anche ebay) il ricambio e provi da solo (sapendo che se non hai ottima manualità rischi di peggiorare il tutto)
2. portarlo in assistenza (e qui deci vedere il punto più vicino a te)
Io di mi ti consiglieri di tenerlo com'è finchè non succede altro (non te lo auguro ovviamente) che possa giustificare spesa+fermo del cell.
Eccomi di nuovo qui! alla fine ho flashato la 2.3.5...
ora però ho un problema ( non so se sia corretto chiedere qui):
avevo fatto il backup con titanium backup, ma ora che l'ho reinstallato mi dice che non ho i permessi di root! Ho controllato ed il kernel mi sembra lo stesso di prima...cosa succede? devo ottenere di nuovo i permessi?
A questo punto direi che devi postare nella sezione modding qui.
PS: se hai messo la 235 stock NON hai i permessi di root perchè di serve un kernel... leggi le guide per chiarire i dubbi (e spostati di la mi raccomando).