Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
problemi generici? Curiosita'? Idee da proporre? Dubbi o semplici richieste? Scriveteli qui.. :cool:
raga! Problemino.. Come posso passare tutti i contatti rubrica salvati su sim sulla memoria telefono? I contatti su telefono hanno la possibilità di essere personalizzati con thumbinals e sonerie personalizzate:d
non riesco a trovare una soluzione sul sgs! Poteva farlo il 3330 cavolo, ci sarà un modo!
Grazie ragazzi!
-
Quote:
fleaflea
raga! Problemino.. Come posso passare tutti i contatti rubrica salvati su sim sulla memoria telefono? I contatti su telefono hanno la possibilità di essere personalizzati con thumbinals e sonerie personalizzate:d
non riesco a trovare una soluzione sul sgs! Poteva farlo il 3330 cavolo, ci sarà un modo!
Grazie ragazzi!
haha TROVATO! BASTAVA USARE IL CERVELLO! BASTA ESPORTARE I CONTATTI E POI REIMPORTARLI E NASCONDERE I CONTATTI SIM PER NON AVERE DOPPIONI IN RUBRICA! CIAO CIAO ANDROID Iroft lroft lroft lroftl
-
Ciao a tutti e Buon Anno 2011 ho un galaxy s, ed ho un quesito con beatifull widgets.
Non so se sono io che non so fare oppure, su Daily Briefing ad esempio se io volessi tenere sotto controllo il meteo di diverse localita si puo fare. Invece con Beatifull Widget bisogna ogni volta andare su: impostazioni-Imostazioni meteo-imposta località e mettere il nome della località desiderata, cosi ogni volta x ogni localita, ma è mai possibile??????? o sono io che non so fare.
Mi aiutate x cortesia????? Grazie 1000
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e vi rompo già le scatole :) Avevo un paio di problemi da risolvere:
1) io sono wind ma ho comprato il cellulare senza l' offerta di wind, ecco il mio problema: quando compongo il numero *123# (numero del credito) poi lo chiamo mi dice: attivazione codite USSD e poi mi torna alla prima pagina
2) premettendo che io non ho frojo 2.2, quando apro la tendina in alto e attivo il bluetooth il mio telefono è invisibile, quindi vado nelle impostazione e lo rendo visibile, però dopo 120sec ridiventa invisibile. Si può impostare in modo che sia sempre visibile?
3)Questo è un problemone: non riesco a trovare un' impostazione che mi disattivi completamente tutte le connessioni, finchè sono in Italia nessun problema perchè ho internet no stop, ma quando sono all' estero l' unica, per adesso, è portare via il mio vecchio telefono.
p.s. le connessione sono circa ogni 15 min
Ringrazio tutti in anticipo
-
io sto per prendere il galaxy s con tim come brand..ho sentito in giro che molti dicono che è meglio prenderlo non brandizzato..a parte la combinazione dei 3tasti bloccati c'è qualche altro problema generale?..e poi un'altra domanda..io ho puntato su questo smartphone perchè òeggendo in giro mi sono piaciute molto le sue caratteristiche..sapete dirmi se, a parte la mancanza del flash led c'è qualche altro problema principale che non possa essere risolto con l'aggiornamento a froyo ?grazie..
-
Quote:
Gingerina
io sto per prendere il galaxy s con tim come brand..ho sentito in giro che molti dicono che è meglio prenderlo non brandizzato..a parte la combinazione dei 3tasti bloccati c'è qualche altro problema generale?..e poi un'altra domanda..io ho puntato su questo smartphone perchè òeggendo in giro mi sono piaciute molto le sue caratteristiche..sapete dirmi se, a parte la mancanza del flash led c'è qualche altro problema principale che non possa essere risolto con l'aggiornamento a froyo ?grazie..
Io ho un galaxy s brand tim,ho fatto root, e tra poco tenteró di fare il fix alla combo per la recovery/download.. Poi monteró la rom di tatuato.
-
Quote:
RainbowZ
Io ho un galaxy s brand tim,ho fatto root, e tra poco tenteró di fare il fix alla combo per la recovery/download.. Poi monteró la rom di tatuato.
io ho un brand tim, con gli aggiornamenti ufficiali e va molto bene a dire il vero, anche se mi tirerò dietro l'ira funesta di tutti quelli che amano smanettare clokkare cucinare rommare fixare non ho trovato problemi, un po di lag dopo froyo ma è passato appena hanno aggiornato alla 2.2.1 e dopo montato una scheda ultra da 16gb più veloce di quella che avevo prima, per il resto bisogna stare attenti alle applicazioni che si installano e pur sempre un computer e in genere sono quelle che creano i problemi ... buon galaxy a te roftl
-
ho scaricato quadrant: il risultato è stato 1783. Che ne dite, è buono? Si può fare di meglio? Attualmente il telefono è come in firma.
-
Resco Audio Recorder
Ciao a tutti, mi presento, sono Massimo e arrivo dal forum dedicato al samsung Omnia che mi ha accompagnato in questi ultimi anni ;)
Volevo chiedervi se esiste un programma per il galaxy s che faccia le veci del programma in oggetto, praticamente con quel programma riesco a registrare le telefonate, molto utile quando i clienti ti chiamano mentre guidi e ti fanno delle domande a cui tu risponderai più tardi ma....... chi se le ricorda più tardi? roftl
Grazie a chi mi può dare un aiutino! ;)
-
Quote:
merlocan
io ho un brand tim, con gli aggiornamenti ufficiali e va molto bene a dire il vero, anche se mi tirerò dietro l'ira funesta di tutti quelli che amano smanettare clokkare cucinare rommare fixare non ho trovato problemi, un po di lag dopo froyo ma è passato appena hanno aggiornato alla 2.2.1 e dopo montato una scheda ultra da 16gb più veloce di quella che avevo prima, per il resto bisogna stare attenti alle applicazioni che si installano e pur sempre un computer e in genere sono quelle che creano i problemi ... buon galaxy a te roftl
grazie mille :D meno male allora che il brand non influisce molto..