ma tu dici di fare una calibrazione ogni volta che carico?
Visualizzazione stampabile
Scusami dico la mia:
in tutte le guide che ho letto viene consigliato di flashare con la batteria carica, mentre tu dici che lo fai anche al 50%...
Non è che in qualche modo questo influisce sullo stato della batteria?
Io ho flashato anche a 30% e non mi è mai successo nulla. Basta fare una calibrazione della batteria dopo
Vero, ma mi sembra di capire che non abbia mai fatto una calibratura!
Quote:
Originariamente inviato da cico87
Errore...:)
ciaooo , sono nuova e sono incopetente perchè sono sicura che da qlk parte ci sia la risp a qst domanda cmq ho comparato da poco un samsun galaxy s i9000 ma nn riesco a connettermi con la linea di casa, anke dopo aver inserito la password mi da:"disattivata, linea protetta con wpa /wpa2 ... pui aiutarmi?? la paaword è corretta!!! e portatile e iphone funzionano benissimo...
Avrai qualche accento sulla chiave......non devi usare lettere è\é\ò\ù\etc etc
Buon Pomeriggio a tutti , ho da poco scaricato l'app Facebook versione 1.7.2 . Mi trovo abbastanza bene tranne per il fatto che non riesco a condividere i link e le varie cose cioè non mi esce nessuna opzione per condivivdere quindi , quasi sempre, devo entrare nel browser e condividere tutto da li. C'è un sistemo per condivivdere senza entrare in internet e quindi al sito di fb? Grazie in anticipo