Non c'è modo di inviarli senza cannessione dati!!!
Visualizzazione stampabile
Come faccio a telefonare senza inserire la SIM? E' possibile?....ma che pacco non ci riesco!
Ragazzi non so se è la sezione giusto ma volevo chiedervi un parere..qualcuno di voi conosce un modem che non consumi tanto con zone dove prende poco il cell?io a scuola tengo dati disattivati e ho 2/3 tacche,eppure pur senza dati attivati mi succhia anche il 20% in 5 ore,senza accendere lo schermo..se vado in consumo batteria "stanby cella" è sempre al 30% o giú di li..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
sera a tutti!
a voi capita che quando arrivano i messaggi, una voce ci legge il numero??
è possibile eliminarla?? perche funziona anche con il silenzioso!
Ciao a tutti.
Ho usato Cerca per avere una risposta al mio problema ma ho trovato il problema ma non la risposta!
Ovvero, ho il problema che ha avuto l'utente del primo post di questo Thread!
Il secondo giorno che ho avuto il Samsung Galaxy S, l'ho lasciato con il blocco tasti in tasca, quando l'ho ripreso e ho premuto il tasto centrale non si e' acceso...allora pensando che si fosse scaricato l'ho attaccato al caricabatterie ma ha fatto il suono che fa quando e' acceso e lo si mette in carica! Quindi dopo varie prove con tasti (anche con quello di accensione) ho dovuto togliere e rimettere la batteria...
Non mi e' capitato piu' (ma diciamo che oggi e' il suo 5^ giorno di vita)... mi devo preoccupare?
Sera ragazzi oggi ho deciso di aggiornare il mio galaxy s (brand 3 ) all'ultima versione con kies , ho riscontrato un problema con il wifi ...si collega e si scollega di continuo...cosa può essere?
mi sono accorto ora di questo topic scusatemi