Hai già aperto un thread e poi scrivi qui...deciditi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Hai già aperto un thread e poi scrivi qui...deciditi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Cicciowii
Io anche avevo il telefono brand 3 ma solo per una settimana perchè non aveva molti pregi, uno dei motivi principali per il cambio firmware era proprio il modem che cosumava moltissima batteria e che aveva un segnale scarso sia in ricezione della rete che in wifi.
Io ti consiglio di sbrandizzarlo ma se non lo vuoi fare, flash almeno un modem diverso, ti troverai sicuramente meglio!
Altri consigli produttivi per questo problema credo siano un po' tutti inutili.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti ragazzi :).
Ho un problema veramente grande :( ieri sera mentre cercavo di aggiornare il mio samsung galaxy s i9003, alla fine della procedura il cellulare e rimasto bloccato e non mi dava nessun segnale di vita :( cosi ho deciso di togliere la batteria e provare di nuovo ma niente :( :( :( non si accende più e non va in download modo e in recovery.....NIENTE MORTO PRATICAMENTE....avete qualche consiglio!!!
ps: E da poco che ho preso il cellulare e di android non so niente :( :( secondo voi il cellulare e ancora in garanzia!?
ho la galleria fotografica letteralmente "impestata" da una miriade di immagini di altre applicazioni. Se le elimino, quelle applicazioni nn mi funzionano più. Esiste un modo per non renderle visibili in galleria, in modo da poter vedere solo ciò che voglio?
devi mettere nelle cartelle che non ti interessa scansionare dei file col nome " .nomedia ", così il telefono non li cataloga.
Ti ringrazio. Devo quindi creare una o più cartelle e metterci dentro i files che non mi interessano? Come faccio a rinominarli e a scansionarli?
Nella galleria non posso gestire files o cartelle. I files delle applicazioni non credo siano accessibili...
Ho risolto come mi hai suggerito. Grazie 1000!!!
Ciao e scusatemi sono nuovo,
Il galaxy s (che dovrei dare a mia molgie!) non legge piu alcuna sim, anche cercando nel forum non riesco a trovare una risposta... devo portarlo in assistenza?