Quote:
Originariamente inviato da Luxsns
Provo subito e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Luxsns
Provo subito e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho letto il topic giù riguardo all'aggiornamento ma non ci capisco niente... Se mi viene scritto su kies che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies come devo fare??? cosa significa??
Intanto smettila di scrivere ovunque lo stesso post, se vuoi che qualcuno ti prenda sul serio e decida di aiutarti.
Nonostante sia abbastanza chiara la pretesa di aiuto, senza aver letto nulla nei thread che ti circondano.
Se hai modificato il telefono per conto tuo, Kies non lo aggiornerà mai.
Se non l'hai modificato, rivolgiti a Samsung, visto che dici di non capirci nulla...
Di più non ti si può consigliare
Salve a tutti ragazzi, mi sono appena registrato per condividere con voi questa brutta esperienza che sto passando... È da quando ho acquistato il mio GT-i9000 che ho problemi nella ricezione di sms: ricevo più volte un sms fino allo sfinimento, e spesso questo sms mi arriva anche al posto di quelli che mi devono arrivare effettivamente (per fare un esempio, io A, amico mio B: B: "Buongiorno, come va?" A: "Tutto ok, grazie, che mi racconti?" B: "Buongiorno, come va?", invece di ricevere l'sms che mi ha realmente inviato B, ricevendo tra l'altro mille volte "Buongiorno, come va?").
Come potete immaginare questo problema è fastidiosissimo, in alcune giornate vengo mitragliato di sms, ed è da un mese che litigo con la TIM per questo motivo! Oggi però ho ricevuto dalla TIM, dopo milioni di reset e tentativi vari, la conferma che il problema non era della sim (ed in effetti mettendola in qualsiasi altro cellulare il problema non si presenta).
Nel tempo ho fatto tutti gli aggiornamenti firmware, fino all'ultimo di oggi (2.3.6) ma purtroppo il problema non si è mai risolto... Ho fatto anche un reset di fabbrica meno di un mesetto fa. Sono ormai convinto che non ci sia nulla da fare...
Ho trovato vari thread all'interno del forum un po' vecchiotti ma nessuno ha poi aggiornato la situazione.
Vorrei avere un vostro parere o magari l'esperienza di qualcuno che è riuscito a risolvere il problema. Questo telefono mi è costato un po' di giornate di lavoro, sono davvero disperato!
Buona serata a tutti...
Col software del telefono come sei messo? E' aggiornato (lo vedi collegandolo al PC con Kies)? Usi l'applicazione SMS di default?
Ciao squinza, buona sera! Ti ringrazio per la risposta.
Sì, il firmware lo tengo sempre aggiornato (oggi l'ho portato a 2.3.6), ed utilizzo l'applicazione di default per gli sms.
Non è problema del telefono , ma dell'operatore.
Tempo fa c'era una discussione simile , ora non ricordo come avevano risolto e non ho voglia di cercare la discussione , ma da qualche parte c'è.
La SIM è di quelle a 129k o 64?
Ciao mrmela, mi dispiace ma stavolta sono proprio costretto a difendere la tim, perché mettendo la scheda in un altro telefono (come sono stato costretto a fare oggi) non ho più nessun problema... È anche per questo che ho aperto un'altra discussione!
La sim è 128k... ho effettuato la portabilità quest'estate.
Un altro telefono vuol dire sempre un SGS ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk