CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 215 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Originariamente inviato da Pierfrank
    Ma cosa centra..se vai a controllare noti che io a fine novembre circa avevo iniziato delle discussioni in area modding, e guitarhero me la ha cancellate dicendomi di venire qui..e ora lui stesso pochi giorni ha riaperto uno spazio apposito..quindi non é colpa mia se mi hanno spedito qui e non ho visto nuovi topic
    Come sai mi ricordavo di te e ti avevo risposto... la discussione è stata cancellata? Io mi ricordi di aver "parlato con te" qui e mi pare ci sia tutto...

    Quindi il posto era giusto.. adesso è qui ma solo perchè è stata fatta una riorganizzazione...

    Cmq è facile:
    NO MODDING QUI DOVE SIAMO
    MODDING QUI

    Che poi un thread possa essere chiuso/cancellato per altri motivi è un altro discorso...

    CHIUDO OT

    Si ma non mi riferivo a quella discussione...comunque,lasciando stare, sapete un modo di vedere tramite wifi,dlna, il browser del mio galaxy s su la mia tv lg? Tipo vedere,il desktop, oppure mentre navigo, gioco, il tutto sulla mia tv? Ho già il cavo Av da connettere, ma io mi riferisco proprio ad utillizzare il wifi


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1772
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Tramite dlna puoi vedere solo file multimediali.
    Impossibile utilizzare il browser , è completamente un altro concetto.
    La Digital Living Network Alliance (DLNA) è una collaborazione internazionale fra industrie di computer e compagnie di apparati mobili, con l'obiettivo di sviluppare uno standard comune per la comunicazione su rete locale di molteplici dispositivi audio e video.

    Lo standard DLNA distingue tra due classi di dispositivi, i cosiddetti DMS o Digital Media Server e i DMP o Digital Media Player. I DMS sono gli apparecchi che ospitano file multimediali e che li condividono in rete con i DMP che li prendono dalla rete e li riproducono. La rete può essere cablata o senza fili.

  4. #1773
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela
    Tramite dlna puoi vedere solo file multimediali.
    Impossibile utilizzare il browser , è completamente un altro concetto.
    La Digital Living Network Alliance (DLNA) è una collaborazione internazionale fra industrie di computer e compagnie di apparati mobili, con l'obiettivo di sviluppare uno standard comune per la comunicazione su rete locale di molteplici dispositivi audio e video.

    Lo standard DLNA distingue tra due classi di dispositivi, i cosiddetti DMS o Digital Media Server e i DMP o Digital Media Player. I DMS sono gli apparecchi che ospitano file multimediali e che li condividono in rete con i DMP che li prendono dalla rete e li riproducono. La rete può essere cablata o senza fili.

    Si pero dico non ci sono altri metodi tramite wifi per fare uno "streaming" di quello che vedo io sul telefono verso la mia televisione che ha i wifi e una porta ethernet?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pierfrank; 17-12-11 alle 22:14

  5. #1774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno sono nuovo e spero di essere nella giusta sessione di discussione. Da oggi nel menù rapido del galaxy s mi è sparita l'icona del telefono, ne consegue che non posso più comporre numeri telefonici. Cosa posso fare?
    Grazie.

  6. #1775
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un galaxy s con gingerbread 2.3.3 ufficiale senza root, e avendo un problema usb e alla batteria del cellulare, non posso aggiornare tramite kies, e quindi mi é rimasta solo la recovery (e assistenza..) come unica soluzione...dopo ricerche ho trovato (spero) la risoluzione al problema , tramite recovery...in pratica quando si aggiorna con kies, viene automaticamente creato un file update.zip in sdcard...ecco io ho bisogno proprio di quel file creato dopo l' aggiornamento 2.3.5! Cosí da flasharlo in recovery 3e. Qualcuno lo puo postare gentilmente?

    Ps: Questa versione di gingerbread é piena di bug e rallentamenti, perciò sono 5 o 6 mesi che l' aspetto!
    Grazie
    Ultima modifica di Val3r10; 06-01-12 alle 15:30

  7. #1776
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    regaz un launcher uguale identico a quello ics?

  8. #1777
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    mi sono accorto oggi che il mio cell ogni tanto switcha dalla rete 3g alla hsdpa (c'è un simbolo con la h credo sia questa) e guadagno molto in termini di velocità.
    Sono con operatore vodafone,non era già adottata da tempo questa tecnologia ?e come mai mi appare solo da oggi ?!

  9. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    vi chiedo un aiuto.
    ho acquistato oggi un samsung i9000 brand vodafone che monta ginger 2.3.3
    sono gia un possessore di un i9003 open market e quindi conosco abbastanza bene sia il telefono sia android.
    vi spiego il mio problema.
    quando vado nella galleria del telefono al posto di visualizzare tutti i file immagini e video presenti nella memoria (così come ha sempre fatto android) mi visualizza solo la cartella foto scattate con la videocamera.
    se non ricordo male la prima volta che l'ho acceso invece mi visualizzava addirittura le mie foto presenti su google+ poi ora piu nulla.
    ho provato il riavvio e tutto ma niente. nemmeno il lettore musicale trove le tracce che ho messo.
    come posso fare?
    grazie a tutti

  10. #1779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver tentato da solo per ora...mi arrendo e chiedo il vostro aiuto

    Mi hanno regalato oggi un Samsung Galaxy S e come terminale mi sembra molto bello.

    Vorrei pero aggiornarlo, in quanto attualmente usa ancora android 2.1

    La cosa strana...è che ne Windows ne KIES mi riconoscono il telefono... non esce nemmeno il messaggio "trovato nuovo hardware".

    Stesso risultato sia su Windows XP che su Windows 7 32 bit.

    Inoltre se provo a telefonare, appena parte la chiamata lo schermo si disattiva e non torna più...devo riavviare il telefono.

    Qualcuno ha un'idea del perche succeda... ?

    Allego immagine del risultato ottenuto premendo *#1234#

    Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
    Immagini allegate

  11. #1780
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ciao!...per Kies c' è un utilissimo thread che spiega tutto ed è in rilievo ma detto francamente userei metodi alternativi.Le guide e i firmware li ho in firma quindi potrai leggere tutto lì senza cercare (eventuali domande si potranno fare in sezione modding).Per il display secondo me fai un pò di confusione con il sensore di prossimità...che si spenga e non "torna più" mi sembra inverosimile...

Pagina 178 di 215 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy