Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
io sto per prendere il galaxy s con tim come brand..ho sentito in giro che molti dicono che è meglio prenderlo non brandizzato..a parte la combinazione dei 3tasti bloccati c'è qualche altro problema generale?..e poi un'altra domanda..io ho puntato su questo smartphone perchè òeggendo in giro mi sono piaciute molto le sue caratteristiche..sapete dirmi se, a parte la mancanza del flash
led c'è qualche altro problema principale che non possa
essere risolto con l'aggiornamento a froyo ?grazie..
Ciao io ho il sgs brand Tim ma non ho il problema dei 3 tasi va sia in ricoveri che download mode... Cmq telefono fantastico
-
mi sto convincendo sempre di più a prenderlo.. :)
-
Quote:
Gingerina
mi sto convincendo sempre di più a prenderlo.. :)
prendilo subito! :D
-
sto tirando su i soldi..tra il macbook e la chitarra nuova ho speso un bel pò ultimamente :(..aspettavo ancora un mesetto cosi arrivo a 350/400 euro su per giù..pronosticate un abbasso di prezzo con l'uscita in febbraio marzo dei nuovi smartphone dual core o del galaxy s2?
-
Quote:
Gingerina
sto tirando su i soldi..tra il macbook e la chitarra nuova ho speso un bel pò ultimamente :(..aspettavo ancora un mesetto cosi arrivo a 350/400 euro su per giù..pronosticate un abbasso di prezzo con l'uscita in febbraio marzo dei nuovi smartphone dual core o del galaxy s2?
credo di sì, perchè il mercato è fatto così..però anche se lo prendi usato trovi prezzi interessanti ;)
-
purtroppo ho avuto una brutta esperienza con l'usato...e da allora l'usato l'accetto solo se prima di comprarlo lo provo..oppure da e bay se è restituibile nel caso in cui all'arrivo non fossi soddisfatta...ma dato che la maggior parte dell'usato non è cosi preferisco non rischiare..e piuttosto aspetto un mesetto,o 45giorni..
-
Quote:
Gingerina
purtroppo ho avuto una brutta esperienza con l'usato...e da allora l'usato l'accetto solo se prima di comprarlo lo provo..oppure da e bay se è restituibile nel caso in cui all'arrivo non fossi soddisfatta...ma dato che la maggior parte dell'usato non è cosi preferisco non rischiare..e piuttosto aspetto un mesetto,o 45giorni..
sisi ma io intendevo appunto usato con scambio a mano chiaramente..comunque prendilo, ne vale la pena!
-
ah beh scambio a mano con l'accensione del prodotto ci può anche stare se trovo prezzi interessanti..comunque sisi per l'80% sono proprio indirizzata sul sgs..il restante 20% è a favore del nexus s appunto perchè ho paura che la samsung con il galaxy s si ripeta come ha fatto con il galaxy..ma purtroppo ad un prezzo normale non lo riesco a trovare alla fine mi sa proprio che prenderò il sgs...d'altronde il primo a cui ho puntato appena ho avuto necessità di cambiare telefono :)
-
Quote:
Gingerina
io sto per prendere il galaxy s con tim come brand..ho sentito in giro che molti dicono che è meglio prenderlo non brandizzato..a parte la combinazione dei 3tasti bloccati c'è qualche altro problema generale?..e poi un'altra domanda..io ho puntato su questo smartphone perchè òeggendo in giro mi sono piaciute molto le sue caratteristiche..sapete dirmi se, a parte la mancanza del flash led c'è qualche altro problema principale che non possa essere risolto con l'aggiornamento a froyo ?grazie..
Il mio ad esempio era un no brand ma non andava in dowload mode.
Però con odin e 3 minuti di lavoro l'ho sbloccato subito.
Per mac al posto di odin c'è Heimdall, keis lo lascerei stare a priori.
Problemi a parte la durata della batteria non ne ho trovati.
Schermo bellissimo, sia alla vista che al tatto.
Con l'ultimo aggiornamento poi è una scheggia, non si impalla praticamente mai.
-
Quote:
lucabb
Il mio ad esempio era un no brand ma non andava in dowload mode.
Però con odin e 3 minuti di lavoro l'ho sbloccato subito.
Per mac al posto di odin c'è Heimdall, keis lo lascerei stare a priori.
Problemi a parte la durata della batteria non ne ho trovati.
Schermo bellissimo, sia alla vista che al tatto.
Con l'ultimo aggiornamento poi è una scheggia, non si impalla praticamente mai.
Heimdall? grazie mille mi hai risolto un bel problema ..allora bom con tim dovrei andare sicura..thanks :D