Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Floorfilla
Salve, ho acquistato da 2 giorni un Galaxy S, ho iniziato a capire come funziona grossomodo, installando le prime app tra cui Easy Battery Saver, che dovrebbe essere un tool che tutela la batteria.
Non mi fido molto sinceramente però, per questo volevo chiedervi che modi ci sono per tutelare al massimo la durata della batteria.
rinnovo la mia richiesta, ho provato a fare un search senza successo. Come posso fare per aumentare la capacità della batteria?
E vorrei anche sapere se esistono programmi\impostazioni per migliorare la qualità della fotocamera.
-
Quote:
Floorfilla
rinnovo la mia richiesta, ho provato a fare un search senza successo. Come posso fare per aumentare la capacità della batteria?
Per la batteria ci sono svariati metodi... l'unico (IMVVVHO) è quello di usare il 3G solo quando davvero serve... o a mano o con qche app...
Quote:
Floorfilla
E vorrei anche sapere se esistono programmi\impostazioni per migliorare la qualità della fotocamera.
Qui non so perchè ho fatto 5/6 foto da quando ho il cell e basta...
-
Ciao a tutti ho letto che per i galaxy s polonia è uscito gingerbread 2.3.6 ma kies continua a dirmi che non c'è niente
-
Quote:
riverpe
Ciao a tutti ho letto che per i galaxy s polonia è uscito gingerbread 2.3.6 ma kies continua a dirmi che non c'è niente
Hai un galaxy s polonia?
-
si
e da tempo sono combattuto se moddarlo, poi ho visto che era uscito un aggiornamento ma a me solita risposta da kies
-
Quote:
riverpe
si
e da tempo sono combattuto se moddarlo, poi ho visto che era uscito un aggiornamento ma a me solita risposta da kies
Però da quel che ho visto è uscito leaked e non ufficiale Samsung... o almeno è da pochissimo che lo vedo su samfirmware... il che vuol dire niente agg ufficiale in linea di massima...
-
ok
quindi vuol dire aspettare ancora
-
Quote:
riverpe
ok
quindi vuol dire aspettare ancora
oppure... ma qui andiamo OT :)
-
ciao marta,io ti consiglio di aggiornarlo con odin lasciastare kies i firmware li puoi scaricare dal sito
-
Quote:
oliver85
ciao marta,io ti consiglio di aggiornarlo con odin lasciastare kies i firmware li puoi scaricare dal sito
Scusate ma non resisto!!!!
Certo che detto da uno che si è appena iscritto (30\12) ed inoltre è il suo primo messaggio.............rotflrotfl