Quote:
Originariamente inviato da flower10
Sapevano che si trasformava goku e non volevano fargli torto visto che ha un galaxy s.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Sapevano che si trasformava goku e non volevano fargli torto visto che ha un galaxy s.
grazie mille per le risp a tutti..scusate le domande magari banali ma sono nuovo su android poco tempo e nn rompo +..cos'è il market?
e come faccio a vedere il nome dell' app..?
inotre qualora dovessi recuperare un navigatore valido da scaricare sul galaxy s come lo passo sul cell..via cavo usb??
inoltre mi basat trovarlo in rete e scaricarlo è tutto gratuito..??
sentivo parlare del sigic..ma è il migliore per galaxy s..?
Quote:
Poveri noi con firmware italiano...comunque ho letto che tra non molto dovrebbe uscire il value pack ufficiale...speriamo
Quote:
Originariamente inviato da biagio
Mmm...che schifo e che schifo, non basteranno mai le volte che lo dirò...ma possibile che é cosí difficile mettere a posto un firmware da chi ha prodotto il telefono? Cioé ne fanno uno buono gli sviluppatori di xda, come anche di questo sito, ma non riescono loro che lo hanno costruito il cell... Bah
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Appunto, non riesco a spiegarmelo...per questo credo che sia una mossa di marketing, naturalmente a svantaggio dei possessori dei vecchi smartphone, cosí quei 20 milioni di utenti si vedranno sorpassati e saranno spinti ad acquistare i nuovo arrivati..io la vedo cosí
Calcola che per ognuno di noi "svelti" di testa, che si industriano e si mettono a spippolare sul telefono (non che ci voglia una laurea in ingegneria informatica), ce ne sono dieci che ignorano che universo ci sia a loro disposizione, e magari qualcuno di loro ha ancora Eclair stock di quando ha comprato il telefono.. è un business.
si infatti...molti non sanno neanche che si puo aggiornare il cellulare a vantaggio di velocità e prestazioni...ad esempio ultimamente ho visto un video della Costa Concordia e quello che lo ha girato aveva un galaxy s non aggiornato e con dei bug, infatti il video sembrava andare a scatti e aveva la vecchia interfaccia di enclair...e quando Samsung vede questo menefreghismo nei confronti del proprio telefono pensa solo ad andare avanti con nuovi modelli
chiedo scusa a tutti se rompo..chi mi sa dare una mano sulle domande da me postate nel mio ultimo messaggio..
e sopratutto avrei bisogno quanto prima di in valido navigatore off line..qual'è davvero IL MIGLIORE per il nostro galaxy s..
sigik o copilot..?mi ispira di + sigik sinceramente..ma sono diciamo nei pasticci nel senso che a breve mi serve..in ogni caso fiche nnrecupero un navigatore off line il maps con un buon abbonamento flat in un percorso rischia davvero di restare senza copertura...??
e come si recupera un buon navi off..
inoltre la mia versione software è la 2.3.3 dopo queta ne sono uscite altre..??migliori..e cosa è cambiato..
altra cosa importantissim..collegandomi su internet mi ha scaricato un app.. e qnd ho fatto istalla è stata automaticamente bloccata in quanto nn veniva dal market ufficiale se ho ben capito..
la devo istallare tranquillamente..cos'è secondo voi?
grazie ancora..