Ma dalle impostazioni della fotocamera mi sembra si possa scegliere se salvare sulla sd o sulla memoria interna!
Visualizzazione stampabile
CHI MI SA AIUTARE RAGAZZI..COME SCARICO il maps la mappa completa per l'italia per poter usare il navigatore off line..e ci sono dei costi?
idem per questo faccenda degli spazi interni disponibili che nn capisco..vi riporto il mio precedente intervento:
ragazzi come si fa scaricare una parte di mappa di google maps da avere off line sul proprio cell..??
e come faccio a sapere la quantità di spazio libero sul telefono..perchè nelle impostazioni mi mette o mi confonde gli spazi..o meglio gli confondo io..e cioè in impostazioni memorizzazione poi trovo le voci scheda sd e quello credo sia lo spazio libero o usato della scheda sd giusto? sotto poi trovo memoria usb e quello credo sia lo spazio disponibile come memoria interna del telefono o sbaglio..?e sotto ancora trovo la voce memoria dispositivo con poi scritto spazio disponibile e questa voce memoria dispositivo non so cosa sia..cioè è la memoria di cosa..?
vorrei scaricare ecco perche vi chiedo gli spazi google maps la parte per l'italia sul cell..vorrei sapere come si fa e quali sono i costi..
grazie..
purtroppo mi serve la navigazione off line ecco perche vi chiedo aiuto..il sigic per ora costa 20 euro solo italia..mi sembra e dico mi sembra eccessivo..
Salve, sapete per caso cosa vogliono dire i simboli che appaiono in alto a sinistra nel galaxy s?come una stella o un lucchetto con un punto esclamativo dentro...
grazie mille cico878..scorrendo la pagina tra le varie pagine ho trovato il link al market android del sigic..del quale ho sentito tutti parlarne molto bene..il link in questione è questo:
https://market.android.com/details?i...a&rdot=1&pli=1
ma spero di aver capito bene..e cioè è completamente off line..??non ha costi..?io ho fatto istalla e poi seguendo ivari passaggi ho scaricato l'italia..??ma fa da navigatore al 100 per cento o per calcolare un itinerario mi chiederà la connessione dati..??
e sopratutto non e che dopo 7 giorni mi chiede di acquistarlo..nel pannello per il download diceva gratis...
spero di aver capito bene e di poterlo usare per la navigazione vera e propria per sempre..grazie mille cmq..
Direi che non ti resta che fare da "pioniere" e provarlo! Non posso darti altre info perchè non l'ho mai provato!
ok..ho seguito ancora il tuo consiglio..lo sto provando..sembra abbastanza preciso..solo la velocità segue in ritardo..non so perchè..
l'altra cosa certa e che dura sette giorni..dopo va acquistata la licenza ufficile..altrimenti non so cosa succede ma credo che smetta di funzionare come minimo..
apparte questo avrei per voi + esperti un'altra domanda..e cioè: realmente qual'è il miglior navigatore per android..il più efficace e completo..??
poi vorrei sapere come si fa a scarica porzioni di mappa tipo sempre l'italia del google maps per poterle usare off line..considerate che sul mio galaxy s c'è già l'applicazione goggle maps e l'opzione navigatore..
inoltre vi chiedo secondo voi tra un navigatore come il sigic usato in off line ed un navigatore tipo quello preistallato su GS che dovrebbe essere appunto il navigatore di google ma usato con una connessione dati quale potrebbe risultare + efficace..?
quello che lavora off line o l'altro usato in connessione dati?
grazie ancora..
chi mi sa aiutare sa dare delucidazioni su quanto detto sopra..
aggiungo che a breve vorrei attivare l'opzione vodafone quella da 1 giga a 12 euro mesili perchè a me un giga bsta..
a cosa dovrei stare attento?ho sentito di persone qui sul forum a cui cmq poi venivano chiesti soldi extra lo stabilito perchè quella connessione consentiva navigazione o meglio comprendeva navigazione su alcuni punti di accesso al posti dia ltri..
io vorrei avere libero accesso ad internet senza costi aggiuntivi..cosa devo verificare..?
ragazzi ma come si mette la modalità auto su galaxy S..se ricordo bene all'inizio smanettando l'ho letta da qualche parte..ma nn la trovo +..
dovrebbe essere quella modalità che ti legge un sms quando ti arriva o ti avvisa di una chiamata credo..
solo dove sta e come si imposta..??