Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
Heimdall? grazie mille mi hai risolto un bel problema ..allora bom con tim dovrei andare sicura..thanks :D
ma lo prendi sbrandizzato spero
-
se sbrandizzato tra un mese..con tim se no tra pochi giorni tempo di fare il contratto..
-
Quote:
Gingerina
se sbrandizzato tra un mese..con tim se no tra pochi giorni tempo di fare il contratto..
sbrandizzato tutta la vita!
-
ecco ho appena detto una cavolata di dimensioni pachidermiche..non posso prenderlo con tim perchè ho già lo stesso contratto in corso e mi scade a marzo...mentre l'offerta del galaxy s scade a febbraio -.-"..non posso però fare un contratto nuovo se non mi è ancora scaduto l'altro..quindi direi per forza sbrandizzato..
-
Quote:
nigno
sbrandizzato tutta la vita!
appunto mi sa che farò cosi per forza xD..comunque hanno detto che nn da molte limitazioni..a parte immagino la scritta TIM all'accensione -.-"..beh comunque problema risolto..senza brand :D
-
Quote:
Gingerina
ecco ho appena detto una cavolata di dimensioni pachidermiche..non posso prenderlo con tim perchè ho già lo stesso contratto in corso e mi scade a marzo...mentre l'offerta del galaxy s scade a febbraio -.-"..non posso però fare un contratto nuovo se non mi è ancora scaduto l'altro..quindi direi per forza sbrandizzato..
ma è meglio così roftl
-
..sisi farò cosi anche se mi tocca aspettare un mesetto..grazie mille del supporto :)
-
Quote:
Gingerina
..sisi farò cosi anche se mi tocca aspettare un mesetto..grazie mille del supporto :)
ne vale la pena! figurati ;)
-
questo forum
ehm...vorrei solo fare un piccolissimo appunto...
ho scritto un post un sacco di tempo fa, xche' avevo un problema..va bene c'erano le feste di mezzo...
pero' alla tipa che ha chiesto la cosa del brandizzato, della tim etc avete risposto subito...io sto cavolo di telefono ce l'ho ancora con lo stesso problema del market che non scarica...
adesso ogni 2 minuti che sono connesso mi dice chiusura forzata...
mi sa che ritorno al mio iphone che cmq non mi ha dato mai problemi...grazie di niente.
-
Quote:
birmanidelvento
ehm...vorrei solo fare un piccolissimo appunto...
ho scritto un post un sacco di tempo fa, xche' avevo un problema..va bene c'erano le feste di mezzo...
pero' alla tipa che ha chiesto la cosa del brandizzato, della tim etc avete risposto subito...io sto cavolo di telefono ce l'ho ancora con lo stesso problema del market che non scarica...
adesso ogni 2 minuti che sono connesso mi dice chiusura forzata...
mi sa che ritorno al mio iphone che cmq non mi ha dato mai problemi...grazie di niente.
io non ho visto il tuo post, se no ti rispondevo..e non passare al lato oscuro roftl comunque, ti conviene fare un wipe..così si mette tutto a posto..salvati le cose prima però..e comunque non accusare, perchè qui nessuno fa discriminazione..