CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 215 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    sto cercando di configurare la mia e-mail con la configurazione automatica, ma dopo aver inserito i dati (e-mail e password), carica il "controllo delle impostazioni del server in uscita" e dopo spunta CONFIGURAZIONE NON TERMINATA - IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER.
    Perchè? Aiutatemi per favore...
    Grazie mille

2.  
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Attenzione che non ci siano restrizioni particolari da parte del gestore della mail.
    Libero ad esempio non permette di scaricare la sua posta da connessioni che non siano Wind infostrada.
    Solo se sei intestatario di un abbonamento adsl puoi collegare la tua mail @libero.it all'abbonamento
    e riuscire a scaricarla con qualunque connessione (ad es. la connessione HSDPA del cellulare)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,

io ho notato che alcune volte può succedere che siano semplicemente i pop e gli smtp a dare problemi, verifica i tuoi dati

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

ciao raga ho appena ritirato il telefono [compravendita] usato allora all'accensione c'è il logo vodafone è possibile sbrandizzarlo? [ovviamente non lo terrò originale ma installerò qualche rom cucinata l'ho preso apposta, poi ho notato una lentezza inaudita...

credo che non lo abbiano resettato bene , su altri telefoni esistava un reset fisico con una seguenza di tasti da spento.. sul samsung esiste?

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    ciao raga ho appena ritirato il telefono [compravendita] usato allora all'accensione c'è il logo vodafone è possibile sbrandizzarlo? [ovviamente non lo terrò originale ma installerò qualche rom cucinata l'ho preso apposta, poi ho notato una lentezza inaudita...

credo che non lo abbiano resettato bene , su altri telefoni esistava un reset fisico con una seguenza di tasti da spento.. sul samsung esiste?
    allora puoi cancellare i dati da impostazioni->privacy->ripristina dati di fabbrica o formatta usb (mi pare sia una voce del genere, ora sn su ics quibdi vado a memoria...oppure puoi effettuare un hard reset inserendo questo codice *2767*3855# da telefono(l'app), io nn lo ho mai fatto, ma se vuoi capire di più vai su youtube...ci sn video
    per la sbrandizzazione c'è la guida in rilievo ma nella sezione modding...quindi le prossime domande falle là

Inviato dal mio GT-I9000 con ICS ... Ah si, usando Tapatalk

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!...vorrei aggiornare il firmware del mio samsung galaxy s..mi pare di aver capito che é inglese. Ho Installato Kies prima su windows a casa...mi dava aggiornamento del samsung che non ho fatto poiché diceva che dovevo caricare il tel...ora sono fuori casa col mio mac. Ho installato Kies...ma magicamente l'aggiornamento nn me lo fa fare...dice che il mio dispositivo nn é abilitato blablabla. Aiutatemi!!

Senior Droid L'avatar di thcico

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Riprova con windows! E comunque il bla bla bla non aiuta...
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

Baby Droid L'avatar di Silverado90

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi,ho un problema veramente greve: Non riesco ad aggiornare il firmware dalla 2.0 perchè Kies non funziona sul mio PC.
    Genera messaggi di errore appena lanciato! La prima cosa che dice è che PDLR non funziona ma il programma continua ad andare.
    Poi,quando cerco di aggiornare il firmware,nonostante sia la versione scaricata dal sito Samsung, sostiene di aver bisogno di altri aggiornamenti per la gestione del firmware. Tentando di aggiornarlo la risposta è sempre la stessa,cioè che Agent Update non ne vuole sapere di funzionare. Utilizzo un sistema Vista aggiornato all'ultimo SP.
    V'aringrazio anticipatamente
    P.S. Spero di essere nel 3d giusto.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Attenzione che non ci siano restrizioni particolari da parte del gestore della mail.
    Libero ad esempio non permette di scaricare la sua posta da connessioni che non siano Wind infostrada.
    Solo se sei intestatario di un abbonamento adsl puoi collegare la tua mail @libero.it all'abbonamento
    e riuscire a scaricarla con qualunque connessione (ad es. la connessione HSDPA del cellulare)
    ma quindi se ho capito bene non possono essere configurate tutti i gestori delle mail? per esempio io sono riuscito con alice, mentre mio fratello che ha lo stesso telefono non riesce con tiscali ed email.it.
    Mi devo rassegnare oppure ho capito male?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve a tutti ragazzi, innanzi tutto scusate l ignoranza ma non sono uno smanettone, ho un i9000xxjpy attualmente aggiornato alla versione 2.2.1, cosa mi consigliate...aggiorno all ultima versione(la vers. 4 e qualcosa) o non è affidabile o altro opp devo aspettare ancora??grazie a tutti per la risp!!

Pagina 190 di 215 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio