CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 215 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi mi sa che ho fatto un paciugo...
    qualche giorno fa ho preso il galaxy s e preso dalla voglia di smanettarlo mi sono subito messo al lavoro..
    premetto che non ho mai avuto un andrid e ho iniziato leggendo alcune guide che ho trovato qui..
    volevo installare il lagfix cosi avendo Froyojp5 2.2 ho messo un kernel defferente dall'originale :CF-Root-XX_XEU_JPO-v1.2-Busybox-1.17.1 ma non essendo cambiato nulla, nemmeno in recovery mode (non si sono aggiunte funzioni per ottenere i permessi di root ne per i lagfix è rimasto tutto invariato) cosi ho messo quest'altro:
    speedmod-kernel-k13e-500hz
    la recovery è cambiata e ci sono più funzioni, andando un pò a tastoni ho cercato di attivare i root e il lagfix,ho riavviato il telefono e la fluidità è molto migliorata,cosi ho eseguito il test con quadant ma il risultato non mi soddisfa, qui sul forum leggo valori come 2200 e il raggiungo 1346...come è possibile?? come posso verificare se il lavoro che ho fatto è buono?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi sa che ho fatto un paciugo...
    qualche giorno fa ho preso il galaxy s e preso dalla voglia di smanettarlo mi sono subito messo al lavoro..
    premetto che non ho mai avuto un andrid e ho iniziato leggendo alcune guide che ho trovato qui..
    volevo installare il lagfix cosi avendo Froyojp5 2.2 ho messo un kernel defferente dall'originale :CF-Root-XX_XEU_JPO-v1.2-Busybox-1.17.1 ma non essendo cambiato nulla, nemmeno in recovery mode (non si sono aggiunte funzioni per ottenere i permessi di root ne per i lagfix è rimasto tutto invariato) cosi ho messo quest'altro:
    speedmod-kernel-k13e-500hz
    la recovery è cambiata e ci sono più funzioni, andando un pò a tastoni ho cercato di attivare i root e il lagfix,ho riavviato il telefono e la fluidità è molto migliorata,cosi ho eseguito il test con quadant ma il risultato non mi soddisfa, qui sul forum leggo valori come 2200 e il raggiungo 1346...come è possibile?? come posso verificare se il lavoro che ho fatto è buono?
    Lascia stare i valori di quadrant... Sono solo cagate!! Leggi in giro e te ne renderai conto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho visto...però è strano che mi da all'incirca gli stessi valori che mi dava senza lagfix...coome posso fare per sapere se sono effettivamente abiltiati?

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ho visto...però è strano che mi da all'incirca gli stessi valori che mi dava senza lagfix...coome posso fare per sapere se sono effettivamente abiltiati?
    Penso che se entri in recovery mode dovrebbe farti vedere se sono abilitati o no... Come x il voodoo!! Però non ho mai usato quel kernel e non so dirti con sicurezza

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

quando montavo foryo 2.2 con kernel voodoo e lagfix attivi al quadrant facevo un risultato di 1500..
    ora ho montato la darky 10.1 con kernel dark voodoo 2.6 e faccio un risultato di 1000,come mai questa differenza ?! il telefono ora con la darky va il triplo di prima

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    quando montavo foryo 2.2 con kernel voodoo e lagfix attivi al quadrant facevo un risultato di 1500..
    ora ho montato la darky 10.1 con kernel dark voodoo 2.6 e faccio un risultato di 1000,come mai questa differenza ?! il telefono ora con la darky va il triplo di prima
    Secondo la mia opinione, e quella di molti altri, il quadran è inutile e sono solo numero messi li tutti insieme e sopratutto ogni volta che lo fai cambiano i valori!! Per prova ho messo Antutu Benchmark e Quadrant Standard Edition, ecco i risultati:
    - con Antutu mi variano da 2437 a 2889 (test eseguito 4 volte)
    - con Quadrant Standard Edition da 1960 a 2367 (test eseguito 4 volte, e ogni volta che lo facevo aumentava)

Affidabili come misuratori eh??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho un problema, da ieri non mi si accende piu il samsung galaxy s...schiacciando il tasto di accensione si blocca nella schermata con la S e dopo di che diventa tutto nero e ogni tanto vibra... xo non ho provato ad installare niente l'ho solo spento... qualcuno sa come aiutarmi??

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale1993 Visualizza il messaggio
    ciao ho un problema, da ieri non mi si accende piu il samsung galaxy s...schiacciando il tasto di accensione si blocca nella schermata con la S e dopo di che diventa tutto nero e ogni tanto vibra... xo non ho provato ad installare niente l'ho solo spento... qualcuno sa come aiutarmi??
    Prova ad entrare in recovery (da cell spento premi tasto vol su + tasto centrale + power). Se entra fai wipe cache e wipe factory...
    Perdi tutti i dati ma molto probabilmente si riaccende.
    Monti per caso una custom rom o è originale??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti
    Secondo voi conviene tornare a gingerbread ufficiale da froyo darky? Una rom migliore?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,ho sul mio galaxy la versione 2.3.4jvp installata con odin. Ho scoperto da poco di avere un problema col wi fi, le tacche del wifi sono dimezzate,già quando supero 20 metri,confermato al telefono dagli operatori samsung exsclusive. Mi hanno detto di portarlo in assistenza. Che succede adesso,dvo ritornare per forza al firmware originale? se si come?
    Grazie.

Pagina 90 di 215 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio