Visualizzazione stampabile
-
Ok, scusa, è che non trovavo piu' questo cosi' l'ho riscritto altrove!!....mi puoi aiutare allora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lightboy
Ok, scusa, è che non trovavo piu' questo cosi' l'ho riscritto altrove!!....mi puoi aiutare allora?
No. Questa è l'area sbagliata per parlare di 9003... L'ho appena scritto
Sorry
-
puo darsi che il problema sia kies....è l ultima versione??
-
ciao a tutti,
una domanda semplice: il sgs legge le pen drive? se compro il cavetto adattatore riesco a leggerle?
grazie
-
Quote:
nunzioz
ciao a tutti,
una domanda semplice: il sgs legge le pen drive? se compro il cavetto adattatore riesco a leggerle?
No, non ha la funzione USB host che ti occorre per fare quello che chiedi
Solo il galaxy2
-
Quote:
Val3r10
No, non ha la funzione USB host che ti occorre per fare quello che chiedi
Solo il galaxy2
ok!! grazie mille per la celere risposta...
-
scusate qualcuno sa in che cartella l'applicazione memo predefinita di gingerbread salva le note? grazie in anticipo :)
-
ciao a tutti,
ogni tanto mi succede che il displey, con il telefono in sten-by, si illumina e si spegne per 4-5 volte nell'arco di 1 minuto, sapete per quale motivo?
Grazie
-
Quote:
nunzioz
ciao a tutti,
ogni tanto mi succede che il displey, con il telefono in sten-by, si illumina e si spegne per 4-5 volte nell'arco di 1 minuto, sapete per quale motivo?
Grazie
scarica airpush detector dal market, aprilo e disinstalla le app che ti escono una alla volta e vedi se risolvi il problema
praticamente quel programmino li rileva le app che ti possono accendere lo schermo
-
Quote:
nunzioz
ciao a tutti,
Grazie
guarda io anche avevo questo problema dopo aver flashato il cf root su gingerbread 2.3.3... poi è scomparso da solo ;)