dai che ci siamo!!!!
dovrebbe anche notificarti che ci sono aggiornamenti...altrimenti cerca manualmente!
ricorda il backup
Visualizzazione stampabile
Ho risolto alla fine!!
Ma che fatica... spero k l'aggiornameto non mi faccia più impallare il cell, k non me lo faccia riavviare da solo e che scaldi di meno...
Ciao
Devi per forza collegarlo in modalità Kies (MTP), altrimenti Kies non lo vedrà MAIII!! :-$
... in effetti, se avessi segnalato prima quel "dettaglio" della memoria di massa, avresti risparmiato un po' di fatica :)
O magari leggere il manuale, come suggerito giorni fa rotfl
N.B.: ICS non esiste ufficialmente per SGS-1, quindi Kies non potrà mai aggiornarti ad ICS.
E' tema da area modding, mi raccomando...
Thnx
ciao a tutti,
ho un problemino, il telefono mi vibra alla risposta della chiamata (sia quando rispondo io sia quando risponde la persona a cui chiamo) nonostante la spunta dove dice "VIBRA CON CHIMATA IN USO vibra quando il ricevente risponde alla chiamata" è deselezionata perchè? non mi piace che vibra.
Inoltre, quando apro programmi internet mi carica una specie di antivirus con scritto: "account protect ecc..." (non me lo fa sempre e quelle volte in cui lo fa non sono mai riuscito a leggerlo tutto visto anche che è inglese ed io sono negato) con lo stemma di NQ security senza che io l'abbia scaricato
salve, è in buon prezzo 130 euro per un i9000 usato ?
è di giugno 2011 ed è tenuto bene, monta la 2.3.6 originale. Mi sto trovando benissimo.
ciao a tutti, esiste un'applicazione per questo telefono che tiene le applicazioni aperte e permette di rientrarci subito dove l'avevo lasciata? per intenderci come quando nel pc si chiude una pagina e si lascia con l'icona nella barra di sotto...
grazie