Visualizzazione stampabile
-
scusa
come ho scritto ho il cellulare dal giorno di natale..
ma non ci capisco nulla!!
cos'e' un wipe? o le altre cose? ho chiesto xche' ammetto di essere totalmente ignorante nel settore..avevo anzi ho l'iphone 3gs e francamente e' molto piu' semplice...
questo ha una camera e una grafica migliore ma non mi funziona nulla di altro...
sia in wifi adsl con vodafone station che con la connessione mobile di wind
e cmq sei il primo che mi risponde...
-
Quote:
Originariamente inviato da
birmanidelvento
come ho scritto ho il cellulare dal giorno di natale..
ma non ci capisco nulla!!
cos'e' un wipe? o le altre cose? ho chiesto xche' ammetto di essere totalmente ignorante nel settore..avevo anzi ho l'iphone 3gs e francamente e' molto piu' semplice...
questo ha una camera e una grafica migliore ma non mi funziona nulla di altro...
sia in wifi adsl con vodafone station che con la connessione mobile di wind
e cmq sei il primo che mi risponde...
ma non è difficile, basta cercare su Google ;) comunque un wipe è un reset totale del telefono, che serve anche a "pulirlo"..da telefono spento tieni premuti vol su, tasto home e tasto power per 3 secondi, poi lasci e ti entra in un menu che si chiama Recovery Mode, poi selezioni "wipe data" tramite i tasti volume e confermi premendo il tasto home..dopo di che fai lo stesso per "wipe cache", poi riavvii, finito. comunque te l'ho detto, se scrivi "wipe galaxy s" su Google trovi tutto quanto..e comunque per forza che è più facile, iOS lo sa usare anche un bambino roftl
-
fatto
ho fatto cosi'...esattamente...ma ora non tiene piu' l'account google...che ho controllato or ora ed e' corretto...sia la mail ch la password...
ma il cell mi dice che sono sbagliati...
e quindi niente market...
-
in download
ok ci sono riuscito con l'altro account, meno male ne ho 2...
cmq ora e' "in download" di whats app ad esempio...
x ora e' identico a prima...
linea verde che cammina e frase "in fase di dowload" e sono con l'adsl...
aspettiamo un po'...
-
Niente...
nulla di fatto...stesso problema...almeno ha cancellato l'elenco delle cose che avevo provato a scaricare...
cmq ora l'ho attaccato al pc e ho cercato di aprire kies...e...
niente sta cercando di sincronizzare da circa 15 minuti...
il telefono e' nuovo e pure ha il froyo 2.2 che diavolo mi succede???
uff
-
io mai riuscito a sincronizzare una fava con kies....
quindi non ti basare su quello...
Il tuo problema è che non scarichi dal market? Non l'ho ancora cpaito perdonami :P
-
si
infatti alla fine uso l'autoplay e scarico le foto e la musica col sistema delle cartelle...il market..
boh non capisco...
trova le applicazioni, le mette nei download ma poi parte la striscia verde ma va avanti x ore snza scaricare alcunche'...
uff
-
Ciao a tutti, da ieri pomeriggio ho un problema sul mio galaxy S (froyo 2.2 root/lagfix eseguito). Se provo ad aprire il client email mi fa una piccola vibrazione, altre due piccole vibrazioni rapide e poi muore l'applicazione. Non riesco quindi ad aprirlo in nessun modo, ho provato a spegnere, a fare il wipe cache e il reboot ecc..ma non cambia niente :S
Qualcuno ha idea perchè mai mi fa sto scherzo?
Poi seconda cosa nel caso in cui debba fare per forza un wipe data brutale..come faccio a mantenere le applicazioni (a pagamento) che ho installato senza perderne la licenza?
Grazie a tutti
Fabio
-
A volte, rarissimamente ho avuto un force closed anche io di questo genere...ma non del client mail, ma è quello ufficiale o hai scaricato qualcosa dal market?
-
No è quello ufficiale, rimane sempre l'iconcina con il numero 10 (avevo 10 mail non lette) ma ogni volta che lo apro fa sto scherzo qui..anche oggi niente, ho spento, tolto la batteria..fatto il wipe cache, reboot ma non posso più aprire il client email.. :((